![]() |
Mi sa che devi prima "uploadarla" su qualche sito e poi inserisci il link con lo stesso tipo di codice ;)
|
Quote:
|
tu hai scritto 10 numeri...ma ho visto anche che poi hai corretto la tua risposta....la prima, quella cancellata, non l'ho letta
;) |
Non riesco a condividere la foto , un pò di pazienza !!
|
Hai provato a fare così?
|
Quote:
|
|
Bravo Fulvio!
|
Fulvio , pensa a quanto sono pirla :lol: pensavo che la rete la fissavi all'interno del coperchio alu, e mi sono messo lì a guardarci e riguardarci :mad::mad::mad: e pensavo tra me e me " ma come ca@@o fa ad attaccarle che io non trovo un'appiglio!!! Grazie ma per il fuori uso il ragno solo alla bisogna :)
|
@Giorgione, no non sbagliavi mica, ... è comprensibile, al post #1 Inrivalmare parla di rete da mettere SOPRA e allega foto di reti che stanno sotto!
Comunque grazie Fulvio, era un mio lavoretto da fare, è non perderò tempo, ci metto le fascette. 👍👍 |
Giusto per capire: cosa ci mettete sotto quella rete??
Non avete paura che scivoli via da sotto?? :scratch: |
Per esempio, quando ti fermi al benzinaio, i guanti. Comunque sono collaudate anche con bottigliette d'acqua e non scivola nulla, sempre se usate quelle piccole da me indicate ovvero Givi E144. Post #12
Lamps |
perdonatemi...ma se invece volessi agganciarle dentro le reti, intendo nel "cielo" delle ALU, che appigli/tecnica posso usare? Qualcuno ha foto?
Grazie |
Vedi post #1 di questo 3ad....
|
Quote:
Il post, naturalmente, l'ho visto; le mie alu non hanno nessun tipo di gancio al quale collegare la rete tantomeno viti (da mo' che avrei risolto...); la mia domanda era rivolta a chi aveva magari trovato un kit e/o avesse consigli su come sostituire/adattare i rivetti interni. Grazie comunque del tempo che hai trovato per rispondere ;-) Paolo |
Si può provare ad usare l'acciaio liquido ( fa presa anche sulle alu ) attaccando dei gancetti in alluminio ai 4 lati. Appena metto piede in un brico cerco una barretta di alluminio la taglio a misura la piego per fare agganciare la rete e provo. Se qualcuno a qualche altra idea si faccia sotto :)
|
Attendo di avere tue news Giorgione 😉
|
@Scram, chiedevi foto....
In ogni caso ti dico come farei io SE PROPRIO ne avessi necessità. Dico se proprio perché è una soluzione che può non piacere.... Due rivetti ad ogni angolo del coperchio che tengono in sede degli agganci a triangolo in ferro/acciaio. Ciao! |
da Decathlon Tenditore portapacchi rete 8€ http://www.decathlon.it/tenditore-po...d_8132180.html a 2 ganci nel Reparto Ciclista anche Tenditore portapacchi piatto 6€. Quello piatto l'ho fatto passare sulla sella pilota (dietro), per i guanti, o sopra quella passeggero per altre cose più ingombranti. Qui non riesco a postare la foto. In attesa delle ALU ci ho trasportato un secchio Vileda
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |