![]() |
ragazzi ho trovato questo sito che sembra davvero interessante a riguardo, qualcuno conosce questa marca??
http://www.fortknox.it/impaginaprodo...=19&prezzoid=1 |
Mi riallaccio a questo vecchio topic per non aprirne uno in più..,
Valutavo un antifurto ad arco solido e resistente e avevo individuato questo https://www.abus.com/it/Panoramica/A...r-Extreme-2500 Perché secondo voi la Abus lo identifica solamente come antifurto bici? Dimensioni troppo piccole per una moto? E xche’ e’ l’unico con arco da 27 mm contro i 18 Max di quelli indicati per le moto? Dai test sembra davvero difficile da attaccare. |
dipende dal disco utilizzato, il fatto che sia a batteria è ininfluente, ma il materiale con cui è prodotto il disco invece no,
personalmente preferisco il blocca disco, tipo Abus o pari qualità e meglio se con allarme sonoro a 110 db, appena uno lo tocca o si siede sul mezzo, inizia il concerto certo non è utile se arrivano in 3 e te la caricano sul furgone (che poi sono quasi sempre 70/80kg di carico a testa), per questo evito se posso gli stalli a bordo carreggiata, e accetto il rischio di multa lasciando sul marciapiede lato muro poi dipende dalla situazione, se entro in un negozio o al ristorante di giorno, ritengo il blocca disco un rischio accettabile di notte (per tutta la notte) in strada non la lascio, per nessun motivo Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Bloccadisco sonoro, ok.. forse scappano.
Xche’ segare il disco con un flessibile e’ molto veloce |
si ok,
però ne devi segare un bel pezzo, cioè devono fargli il giro intorno al blocca disco, quindi un "triangolo" non da poco il punto non è se riescono a liberarla o meno, è chiaro che ce la fanno, il punto è quanto tempo hanno e quanto tempo ci mettono Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Avevo adocchiato quello ad arco che ho indicato sopra proprio xché ho visto un test dove dopo 28 minuti e sei dischi abrasivi cambiati erano arrivati solari a meta dell’opera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |