![]() |
Ce l'ho anche io questo portatarga, molto bello.
Unica accortezza una volta messo stringi al massimo le viti, l'inclinazione della targa può cambiare... io ci ho rimesso il catadiottro in quanto il portatarga con le vibrazione è sceso un po' e in compressione sul posteriore è andato a toccare la ruota. |
Giusto Rafmen76 che hai ribadito il concetto! Tirare molto bene le viti perchè mi sono accorto che anche se di poco il mio era sceso... Ora tirato tutto e prossimo giro un altra controllata non fa male nonostante siano dadi autobloccanti.
|
Grazie mille questa sera scendo in box e stringo bene bene le viti per sicurezza!!!!
A. |
Se volete essere ancora più sicuri una volta trovata la vs. posizione mettete una fascetta elastica a fissare il tutto. Se la mettete nera non si vede neanche. Le vibrazioni sul portatarga sono amplificate dalla sua elasticità e anche con gli autobloccanti etc.. piano piano si muove.
|
Ho visto quello della Rizoma.... .lo monti in 5 minuti ....
L'unico difetto !!!!............sui 200 € !!!! |
Ho montato anch' io il Lightech pero rimangono a vista le viti che fissano il porta targa al sotto codone della moto , non esistete una cover per coprirle ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |