![]() |
Ma senza neanche pensarci...ktm!
La vita è fatta anche di emozioni. |
fai un lungo viaggio con la FJR e al ritorno ..................................
|
...confessa....il cuore ti dice Ktm..????! :lol:
|
secondo me, tu sei da RT.
le altre son tutte gagate. |
maaa....e..."il coraggio di saper rinunciare?"...
|
alle cagate?
naaaah poi sto male.... una al giorno prima di uscure da casa :lol: |
Anto, fa il bravo..........................
|
bravissimo.....
e regolarissimo :lol: |
3500 km......ancora non ci vai a letto e vuoi già sbarazzartene????
Possiedi una delle migliori moto in circolazione! |
Quote:
|
Peppone la stessa differenza che c'è tra una ballerina brasiliana con lato b da culto ed una matrona romana arredata. Abahahha
|
ma non l'hai tipo cambiata pochi mesi fa?
|
Quote:
Touring ancor più comodo e luxury: k1600GTL Touring più a corto raggio con prestazioni al top:KTM SD 1290 GT Con la FJR ho un ottimo compromesso delle 2 e no è escluso che cacci le scimmie e me la tenga!:love3: |
Peppono il paragone è quanto più distante si possa immaginare rispetto alla realtà. Provale prima di fare paragoni io faccio così è poi mi esprimo.
|
Infatti è indecIso tra estremi opposti. Le altre case non la fanno perché preferiscono fare un 6 cilindri boxer. Poi per me la moto è bicilindrica. Del k6 si può salvare solo il motore. Per venderle hanno fatto più km 0 che la Fiat con la Punto in proporzione
|
Ti tieni l'FJR, che è già tanta tanta roba...
Per i viaggi estivi, un anno affitti il KTM e l'anno successivo la BMW... ;) |
Peppone non sono un talebano e quando esprimo un opinione rimane la mia opinione. siccome la scelta mi sembra tra mezzi molto distanti tra di loro e visto dove vive credo che una riflessione vada fatta se poi è passato dal GS LC alla FJR e si trova bene e non è un talebano del marchio come non lo sono io, credo che l' optare tra una tourer con i suoi pregi e una Gt che sarebbe corretto paragonarla ad una Porsche 911 non sia una scelta facile . Poi del K1600 Gt tenuto 3 mesi invernali e percorsi più di 3000 km io ne ho tratto delle mie opinioni che ho già ampiamente esternato per il resto compri quello che più gli garba e che lo emoziona . Comprendo benissimo che il K1600 ha un suo fascino ha un incedere aristocratico finiture e motore che sono un capolavoro di ingegneria purtroppo con poca vocazione per le curve. E' come avere tar le mani una donna focosa magari non bellissima ma che fa sangue ed una bellissima dai tratti gentili alta che mette quasi soggezione e che poi si rivela un pezzo di marmo.
|
Risultato parziale:
FJR 5 KTM 4 K1600 GT 2 Intanto sto programmando un Tour in Provenza e Alvernia...Magari mi farà dimenticare le scimmie!! |
Bryzzo...io il tour in Provenza lo proverei fare con una Goldwing 1800, e non avrei l'imbarazzo della scelta fra le altre due:):):)
|
Il paragone della Bentley/pick up è roba da sordo-muto-cieco.....in coma profondo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |