![]() |
vista sul forum, ambiente elegante e raffinato, gentili utenti strettamente selezionati, zona vip per i moderatori, ristorante con chef stellato e cantina all'altezza.
sala fumo e distillati di livello piscina, sauna e angolo fitness sala massaggi con personale ultra "specializzato". non so se mi spiego insomma, dopo il next qualcosa di veramente esclusivo per i forumisti che contano. non per tutti e nemmeno per molti. troppo snob? In effetti.... ma in fondo chi se ne frega. si vive una volta sola |
Tutto sto ambaradan a spese di ?
|
Sua Altezza Illuminata e Munifica il Gran Visir (sempresialodato) Bumoto
che per equità farà pagare un piccolo obolo a voi che resterete fuori e che comunque godrete del migliorato livello di serenità raggiunto dai moderatori. un affare per l'utenza base, insomma |
Non ho capito una benemerita fava, chi mi fa un sunto?
Ah no una cosa l'ho capita Angy ha bisogno di far sesso Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
A spese della base insomma.
Comedaprassi. |
Angy non tromba
Si annoia e vuole riaprire la cantina La cantina non si riapre proposto apertura roof garden per pochi eletti Angy non è un eletto Continuerà ad annoiarsi e a non trombare ma pagherà per i lavori del nuovo ambiente per vip |
come da riassunto per Axel
|
Ringrazio dannigas, ora mi è tutto più chiaro
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Ma tu Danny in che ruolo giochi nel roof ?
|
Insieme ai Mod.
|
Direttore ovviamente. Chi è che ha avuto l'idea?
|
Quote:
|
Danny sarà l'anfitrione
ma ragazzi cosa fate qui...nella stanza della xr c'è uno che non dorme...ha bisogno d'aiuto.
|
Prenda un sonnifero
quindi le droghe circolano abbastanza facilmente
|
Mi piace l'idea del roof garden.
Complimenti Danny, sarai un'ottimo Direttore. |
Questa non me l'aspettavo
lo dice per dire.
un po' come quando i figli arrivano con degli scarabocchi e i genitori dicono "ma che bravooo!". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |