![]() |
Quote:
|
Quote:
Edit: e invece un'altra cosa te la voglio dire, letto da fuori fai lo stesso effetto di quelli contro cui ti scagli, magari non te ne importa.... |
Quote:
|
madò che palle neanche fossero dell'isis, fate mettere i biglietti a 500€ l'uno così i ragazzini ( ei i briaoni) di Scarperia non ci vanno al Mugello e nemmeno gli altri.
(cioè ci vanno lo stesso scavalcando) ma vabbè. Avete sentito Marquez...? niente bodyguard e ha fatto bene.... saluti affamati |
Cmq credo che siano punibili (magari con un DASPO ) perche' secondo me sono andati decisamente oltre quello che si intende tifo sportivo .
|
Quote:
Passo e chiudo |
Che poi vorrei veramente capire cosa e' successo di cosi "eclatante" al Mugello ...
C'e' stata un guerra? Ci sono stati morti e feriti? Si e' dovuto annullare l'evento sportivo a causa delle intemperanza del pubblico presente? Stando a quanto si leggeva prima della gara, pareva che ci si doveva aspettare cose di questo genere ... di parlava di scorte e bodyguard ... A me risulta che (come anche riferitomi anche da un amico che ci e' andato) le cose piu' scabrose sono stati i buuuh all'indirizzo dei 2 Spagnoli sul podio, conditi dall'inefficace lancio di qualche pomodoro da parte di qualcuno piu' esagitato ... Secondo me si sta ovviamente ingigantendo il tutto per i soliti fini di stampa ... |
il problema non è il tifo delle motorette, il problema è che il mugello è un rave party e ci va anche gente che non ha mai visto una gara, compra una maglia gialla col 46 beve 10 ettolitri di birra, si fuma la jamaica, si cala una discarica e poi sta 6 ore sotto il sole a bestemmiare....e non solo gli italiani.
saluti affamati |
Chiedo scusa per i toni magari un pò accesi. Solo che sinceramente la continua apertura di questi thread 'ad arte' che inevitabilmente giungono sempre alla stessa conclusione, che i tifosi di Rossi sono tutti farabutti, che non sono 'veri appassionati', che se ne andranno quando si ritirerà ecc ecc ripetuti ogni settimana, ad opera sempre degli stessi, con gli stessi tre argomenti in croce, alla lunga è ovvio che fanno incazzare. ma del resto chi li scrive lo fa con questo scopo. E dover sempre ingoiare quelli che alla fine sono insulti, classificazioni e giudizi sommari da parte poi di gente che, spesso, di corse non capisce una beata mazza fa venire il mal di stomaco.
|
Ecco ... il commento del motociclistaaffamato e' vero ... andrebbe considerata anche questa cosa ...
|
certo che litigare per un branco di privilegiati miliardari che per lavoro fanno quello che facciamo noi nel tempo libero... che poi ne a rossi, marquez o randy mamola fotte un cazzo di noialtri. Gli interessano solo i loro soldi, la loro figa e magari un po di risultati sportivi. Pensateci su un secondo. Poi per carita, gli idioti del tifo, gli ultras.. ci sono in tutti gli sport, mica solo nel motociclismo. A me fanno pena, incapaci di godere di un evento sportivo.
|
Infatti ci si prova ogni volta, a commentare solo l'evento sportivo, ma nn ci si riesce mai.
|
Quote:
Antisportivo. Ignifugo!!!! Inviato dal mio LG-H815 |
L'imbecille esiste e esisterà sempre. Come dice il titolo del tread.
Qui la causa scatenante è o sono i social che hanno letteralmente invaso l'intero pianeta, quindi gli imbecilli hanno invaso questo "Fenomeno social" che altro non fanno che portare ignoranza in giro per il pianeta. Sono estremamente convinto (visto che ci Sto studiando Sopra - sociologia) che anche i media, gonfiati dai social ingigantiscono notizie che sono sempre esistite ma rimaste per pochi prima. Oggi, invece, piscia il gatto fuori dal balcone e ce lo ritroviamo sbattuto dalla CNN alla cazzatina mediatica del comune di Ostricciallo e si grida allo scandalo. Ogni tanto mi viene in mente di istituire un esame psicologico per l'uso di internet... :( |
Paolo_sx perche ti stupisci?
Il tifo in generale è sbagliato. Come concetto. Poi alla gente che tifa non importa lo sport, importa vincere per poter sfottere chi perde. Animali col dono della parola che si creano un alibi per darsi addosso verbalmente o fisicamente. Uguale la politica. Uguale qualsiasi discorso in cui le opinioni non possano coesistere. Detto questo il powerranger rosso è il piu fiko Inviato dal mio LG-H815 |
Tranquilli. Quando sarò Faraone risolvero anche questo problema.
Inviato dal mio LG-H815 |
Bladerunner72,anche tu però se volessi limitare il tuo mal di stomaco,potresti utilizzare il metodo democratico di non leggere certe "solite discussioni",ed eviteresti di utilizzare vagonate di malox o simili...:):):)
|
E come fai a non leggerle, almeno stavolta col motore rotto si sperava nella consolazione di non leggere certe perle, invece macchè, manco così gli basta. Poi non ho un carattere incline a lasciar correre. Sò fumantino e pieno di difetti.
|
Quote:
|
Quote:
quindi, visto che intervieni in continuazione capendo fischi per fiaschi e sei uno dei maggiori contributori della polemica, ti esorto a calmarti e a discutere con pacatezza . c'è chi ama rossi, chi non lo ama, o meglio chi non lo vede un dio. se ne può parlare, ma in modo civile. in questa discussione si evidenzia il comportamento di un gruppo di idioti, che non è giustificabile in alcun modo, neanche tirando fuori esempi altrettanto disgustosi di tanti anni fa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |