![]() |
Walter, è proprio il motivo per cui ho aperto il 3d: non pensavo che un jet potesse darmi questa sensazione di confort totale praticamente come un modulare.
Ma una volta provato il J Cruiser ho una scimmia unica. E' un gran casco davvero. Sono molto indeciso ma alla mia età, 54, tendo a volere un pochino meno chiusura e un po' più di aria intorno. Teo avevo anche io visto il Lazer Monaco Evo Carbon ma una volta provato purtroppo non va bene per la mia conformazione. |
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
|
Quote:
|
j-cruiser, acquisto sbagliato. Non è la calzata migliore per la mia zucca. Ritornerò presto su Arai sz/f ( ne ho avuti 2 ) che a livello di calzata non ha pari. Per quanto riguarda il rumore J-cruiser equivale Arai sz/f .
Ottimo invece per Shoei è il sistema visierino nero incorporato che abbinato alla visiera normale trasparente risolve il problema del sole in tutte le condizioni. Mentre con Arai facevo il cambio visiera nera/trasparante con il cambio di stagione. |
pure io gli integrali non riesco a portarli, però se fossi in te almeno un modulare lo prenderei sempre meglio viaggiare a casco chiuso a mio parere!!!
|
Infatti mi sono deciso d riprendono modulare. Per capire quanta aria arriva addosso mi sono fatto un bel giro ad alta velocità e il jet non va bene. Anche se il Jet Shoei è molto ben fatto, per i giri serve un modulare. Più sicuro, meno rumoroso. Ora devo capire quale modulare. Neotec o Schuberth.
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |