![]() |
Non ha difetti? Se lo dicono loro stai tranquillo ;)
Digli che ti mandino una mail dove lo dichiarano e poi sappici dire se te l'hanno messo nero su bianco |
provato!!
che dire va benissimo..piccola motoleggera nel comportamento molto stabile ma anche maneggevole, leggerisssimo da manovrare da fermo e da mettere sul cavalletto; l'esemplare in questione non soffre degli spegnimenti che si legogno sul web (ma è un 2015). l'unica cosa che non mi piace tanto è la frenata decisamente inferiore come feeling rispetto a Yamaha e Honda; le leve vanno strizzate forte davvero e la potenza frenante esce fuori, sennò solo sufficiente alla faccia del diametro di 300 mm del disco davanti, del l'impianto abs / asr.. per il resto ottimo scooter |
ghima,
cambia con pasticche sinterizzate. Dopodiché, fa il suo dovere anche con strizzate umane. |
troppo "fighetti " abituati a frenate assistite di bmw o altre diavolerie
co c'è dà frenà frena!!!! e basta :lol: |
vero il commento sui freni, io appena ritirato per poco mi spalmo sul muro. poi è migliorato però....
|
Ghima te sei fruitore di scooter "top" alla Tmax, sennò, in generale gli scooter dai 125 ai 300, non frenano un cass...secondo me il Piaggio è già sopra la media.
|
Buongiorno a tutti confermo tutti i pregi dello scooter in questione in quanto possessore anche io, meraviglioso il motore e la trasmissione non tradisce mai con la frizione a bagno d'olio, la frenata è migliorata decisamente dopo il cambio delle pastiglie con coppia di sinterizzate,è del 2013 ed in principio anche il mio ha patito problemi(solo 2 due volte a dire il vero) di spegnimenti improvvisi, dovuti ad un falso contatto del tasto di massa poi risolto con spruzzata di antiossidante.
unica pecca a mio avviso il sotto sella abituato troppo bene al majesty 250 ma come fate a farci stare 2 caschi sotto la sella? per il resto un gran bel mezzo |
frenata combinata o separata?
|
separata rigorosamente separata...
|
ma insomma è da comprare o no????????????
http://static2.masmoto.net/pruebas/w..._st_abs_03.jpg |
Credo che il 350 st abbia la combinata....comunque compraaaa
|
anche io ricordo che è combinata, ma google is your friend....
|
comunque poca figa col beverly
|
Piu che con il GS800avvenciur sicuro
|
touché
anche se non è mai stato in discussione :lol: |
cerrrrrrto che è essenziale il fattore fi@a..
le donne conoscono solo: GS Tmax Golf Porsche... |
Questi argomenti meritano un piccolo approfondimento: l'impianto frenante è formato da un disco anteriore da 300mm e uno posteriore da 240mm, la versione base del Piaggio Beverly Sport Touring 350 è dotata di frenata combinata, ovvero: agendo sulla leva destra si attivano due pistoncini (di tre) della pinza anteriore, mentre la leva sinistra oltre a comandare il freno posteriore aziona anche il terzo pistoncino della pinza del freno anteriore grazie ad una valvola ripartitrice che lavora calibrando la pressione del freno anteriore in funzione di quella del posteriore, al fine di evitare l’alleggerimento della ruota posteriore e mantenere neutro l’assetto del veicolo. In optional è possibile avere l’ABS: in questo caso la frenata combinata non è prevista e l’ABS (di produzione Continental) è a due canali separati. Innovazione di altissimo livello è l’ASR: per la prima volta, infatti, troviamo su uno scooter un controllo di trazione, sistema in grado di incrementare notevolmente la sicurezza di marcia dello scooter. L’ASR, agisce monitorando le velocità delle ruote e trasmettendo i dati via Can alla Ecu (centralina): in caso di slittamento di quella motrice, modifica dapprima l’anticipo, riducendolo per diminuire la coppia motrice, e poi l’iniezione, tagliando la quantità di carburante iniettata. In questo modo il Piaggio Beverly Sport Touring 350 merita un posto accanto alle motociclette più sportive.
|
mi ripeto.... io l'ho avuto. E per essere uno scooter, va più che bene. Non solo ha un ottimo motore, ma anche una gran bella capacità di carico, pur essendo un ruota alta.
Io lo ricomprerei.... Se fossi matto |
??????????????
|
Quote:
Io mi sono adattato allo scooter, ma deve avere tanto spazio di suo: odio il bauletto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |