![]() |
Diluvio e SSP rimandata a dopo la gara Sbk. In queste condizioni penso Kawasaki imprendibili.
|
ebee...qua a Sepang i diluvi universali sono tradizione :mad: :(
|
Vai Nicky !!
|
Grande Hyden. E speriamo che Giuliano non la combini su Davies
|
Chaaaaazzz !!
|
Sta usando la testa Giuliano. Speriamo continui così
|
Spero vinca Nicky se lo merita
|
Grandissimo Hayden gara eccezionale
|
Gran gara!!!!!!!
|
già! finalmente una bella gara emozionante, complimenti a Nicky e Davide!
|
Era dai tempi di Edwards che non si sentiva l inno americano in Sbk ... Nicky piange :)
|
beh corre con la moto di barros, non ci sperava :lol:
|
Quote:
|
Ah cavolo hai ragione ! Che dimenticanza :(
Forse perchè è arrivato, ha vinto e se ne è andato. E si che mi aveva davvero esaltato |
Badovini !!! Grande!
|
Bravo Giuliano non credevo.....ciao...
|
Grande Italia oggi. Primi in Supersport e secondi in Sbk :)
|
Oggi s'è vista tutta la differenza che c'è tra Davies e Giuliano. Guida di percorrenza, lasciando scorrere.
Davies non ha potuto far la differenza usando le sue staccate incredibili. Spero che anche su asciutto Giuliano ritrovi un po' di continuità, anche se temo che la Panigale, per rendere veramente, debba essere violentata... |
Si vero su quei curvoni lunghi in appoggio Giuliano faceva la differenza. Per assurdo poi è la cosa che lo frega sull asciutto
|
Sono proprio contento per Hyden.
E' un peccato che debba portare in giro un cancello del cretaceo. Mi auguro che Honda faccia la moto nuova per il 2017, o che lui trovi una sella più competitiva. Si meriterebbe una kawa ufficiale, e magari, visto che Sykes se ne va l'anno prossimo, potrebbe anche ottenerla ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |