![]() |
Honda VFR 750F, ruote da 17, no monobraccio!
Che Moto, che motore e che ciclistica :love3: |
Morini Corsarino e....18 anni!!
|
Ora come ora la Stelvio, forse anche perché ho deciso che il prossimo anno me ne vado al Tourist Trophy e quella sarebbe la moto perfetta per un viaggio simile.
Se avessi qualche anno in meno, Ducati 848...quanto l'ho amata... |
Il mio r100gs, chissà che fine avrà fatto.............
|
Ne ho avute tante ma quella che mi ha lasciato il segno più profondo è una Vespa 125 primavera.
Ho combinato cose turche con quella vespa, mi ha fatto anche da garconniere. Alla fine si è distrutta sul mio ginocchio destro, distruggendo anche lui. Come dimenticarla quindi.:cool: |
Quote:
Quote:
Un po' come l'alfa, e l'ucraina. |
Quello è probabile.
Altrettanto vero però, almeno nel mio caso, che alla vespa si associa la gioventù, la spensieratezza dei 16/18 anni e il mare di stronzate (divertenti però) che ti porta a fare. |
Honda XL600 ed i miei vent'anni..... compresa l'immaturità di fregarsene che per guidare una 600 ci volevano 21 anni....
|
Si si, quello è un po' comune a tutti.
È chiaro che il topic ha in sé un'impronta nostalgica. Ed è interessante vedere come basti un nulla per ravvivare le braci. |
Ktm250, il mezzo di locomozione terrestre più divertente che abbia mai guidato
Yamaha XJ900 per viaggiare tt600 (quella vera fatta in Giappone) ci ho fatto di tutto dai campionati di enduro al turismo in coppia (lo so che era omologata per uno) XS400 perchè avevo 18 anni anche se non avrei potuto guidarla |
Aprilia tuareg rally 125 assieme ai miei 16 anni!!
|
- Tuono Factory 2005
- 999R :eek: |
Quote:
|
....che ricordi col tuareg rally....:D !!!!!
|
ricordo l'entusiasmo della mia mamma ... ogni volta che doveva combattere per eliminare il puzzo di scarico che impregnava i giubbini che indossavo in moto. Battaglie perse ....
mitica tuareg rally ..... che moto ! |
Bonneville T100, malamente finita nelle mani di un ladro.
|
Cesebecca, mi spieghi meglio ... l'ucraina?:angel4:
|
Era per dire.
Per fare un esempio, una similitudine. Una nazione europea come un'altra. :lol: |
Ahhhh ora ho compreso:happy3:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |