![]() |
[...]
Ahahah tu lasceresti la moto in discesa in folle?? Chi è il folle?? :confused: |
Quote:
|
Cambiato Nik anche tu? :lol: :lol:
|
Ma non era in salita.?
E comunque c'era un articolo su pianeta bicilindrico di qualche mese fa che spiegava benissimo quali accortezze usare per parcheggiare dietro le auto in salita, ricordo che consigliava di fare attenzione a cosa c'è dentro l'auto, tipo, cuscino su sedile di guida = guidatore anziano = distanza raddoppiata e altri trucchi utilissimi. |
Quote:
mi son trovato, senza volerlo, in un 3D con angy e zam, è stato un attimo |
Nel senso che anche a te si è appoggiato una macchina sul cerchio?
|
C'é chi si fa appoggiare e chi si appoggia.
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...TJDR4ep3uIlE2A Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
Comunque anche alla tizia qui una controllatina alla forca cistá tutta..
Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
Assolutamente.....solo alla forca o anche all'mono dietro?
|
Paranoia e quesito
Eccomunquemente ancora qualcuno spieghi a Lollo la differenza tra nick e avatar. E come si scrive nick.
Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
AH te ghe rason, Go sbaià!
Volevo dire avatar ma il mix di cocktail dopo cena mi ha confuso! |
@PKW: Lassa sta, tempo perso
Piuttosto, a me quell'impronta di mano sul cofano sembra proprio la sua |
Giocherelloni !!
|
Se era in salita con la marcia innestata ha sicuramente sgranato gli ingranaggi della prima, spanato la crociera dell'albero di trasmissione, criccato lo spingidisco della frizione, piegato due valvole, zanzato il pattino della catena di distribuzione e non escludo sbiellato.
Oh..e rigato il parabrezza. Me lo ha detto il conce. Domani mi manda il preventivo. Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
Però haddetto che la garanzia copre mica.
Dormo preoccupato? Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
La garanzia non copre, ma quello della Volvo si.
Provate a sentire lui |
Haddetto che deve aprire il motore per forza.
E già che è aperto cambia frizione e pompa dell'acqua. D'altra parte ha 7500 km , prima o poi va fatto. Peró gli ho detto che l'olio me lo devono passare. Lo tengo per le palle. Abbèbbè. Sent from Tapatalk on NeXT |
Zanzato mi mancava...voce del verbo? :lol:
|
Zanzare.
Ovvio. Sul Clymer c'è un capitolo apposta sui danni da zanzaggio.. Sent from Tapatalk on NeXT |
Su ADVRiders qualcuno mette l'autan nel serba ogni due pieni. Sembra funzioni.
Previene dei bei guai. Ma sono ammeregani..mi fidomica. Sent from Tapatalk on NeXT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |