![]() |
La mappa è scaricabile anche sul sito ufficiale ma è molto ben segnalato il percorso quindi non importa avere il navigatore.
Per una volta staccate dalla tecnologia e godetevi i paesaggi e le indicazioni "oldstyle". |
QUI c'è il video che ho fatto. il mio primo video, molto amatoriale... quindi non siate pretenziosi.
|
Non si vede
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
... non sono pretenzionso, per essere il primo va benissimo (almeno io riuscissi a farli cosi!) peccato soprattutto il riflesso del cupolino
dai qualche info tecnica, tipo la marca della telecamerina, la risoluzione video utilizzata, il programma che per il montaggio, ecc. ecc. |
Domande molto tecniche... È una garmin VIRB che fa filmati in HD di più non so :) poi prima di caricarlo l'ho ridotto e YouTube credo l'abbia pure compresso. L'ho fatto con moviemaker programma di Windows nulla di tecnico...
Il riflesso è camurrioso ma se la metti sporgente ho paura che apprenda polvere e pioggia... Farò altre prove... |
bel giro! riesci a rendere la mappa pubblica così posso scaricarla?
|
Quote:
Abbiamo o abbiamo avuto alcune moto in comune! |
grazie 1000, ho risolto facendone una copia e salvandola nelle mie mappe
sicuramente un giro che farò al più presto e anche il tunnel del parpaillon che ancora mi manca |
Bel giro, bel reportage, belle foto, belle moto ma ................... :rolleyes: B'Twin sul GS non si puo' proprio vedere!!!! Non ti sbilancia in maniera incontrollabile la moto?
:lol::lol::lol: |
Sono le migliori borsine per la ADV! 2.5l per le tute d'acqua e 1cm più larghe dei bauletti: se tocco loro vuol dire che non passo quando li ho montati ;) :)
|
Fatta in bici.......fantastica
|
Quote:
|
Quote:
|
bel post @GS3NO
ti posso chiedere quanto pensi ci si metta ad effettuare tutti i 208km dell'eroica? soste imperdibili? |
Quote:
Tenersi tutto il sabato dalle 09:00 alle 18:00 per farla con calma, foto, pranzo tra buonconvento e montalcino che ci sono molte locande che offrono buone cose. Alla sera rientri, ti fai la doccia, esci a cenare in un altra locanda e ti allitri di nuovo. Poi l'indomani ti studi un percorso che ti riporti a casa con la dovuta calma. Le soste imperdibili sul percorso c'è montalcino, abazia di sant'antimo, castello di brolio, radda e, se vuoi farla sporca davvero, il sabato sera alloggi a Siena che ha sempre il suo perché ;) L'itinerario che ho postato però è più lungo sono circa 260km di cui credo più del 60% di strade bianche. |
siena già vista, vorrei invece dormire in mezzo alle campagne!
|
Gaiole, Radda sono posti interessanti
|
Quote:
Abbiamo prosciugato tutti i bar sul percorso! |
Avendo il prossimo fine sett. libero ( Sab e Dom ) rientro prima serata di domenica; avevo intenzione di scendere in Toscana.
zone interessate : Arezzo Siena Chianti Montepulciano o Trasimeno. Arrivato a Firenze avrei già 4 ore di viaggio; sapreste indicarmi strade e/o localini dove pernottare? Zona Siena, visto che vorrei passare la serata da turista in zona. GRAZIE |
Fatti l'eroica e dormi la sera a Siena! Sei perfettamente nella zona che ti interessa.
Non ho particolari posti da suggerire a Siena, ma tripadvisor aiuta ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |