![]() |
Maaaa ... tanto per darsi un'idea, in generale qual'é lo scarto medio?
|
ma ti eri portata un blizz giada??? e un mediometro? :lol:
|
Quote:
in gara 2 ho fatto un tempo di -0,68 sec In totale con un delta di 0,83centesimi tra le due manches ho vinto con quasi 2 secondi rispetto ai concorrenti! Il mio lancio è stato di 1minuto, 54 secondi e 36 centesimi. Gara 1 è stata di 1 minuti, 54 secondi e 51 centesimi Gara 2 è stata di 1 minuti, 53 secondi e 68 centesimi :lol: non so se è culo o una forma di autismo. |
pazzesco!!
anch'io vogliooooooooo |
cioè ma anche se ci mettevi 2 ore e 20, ma in gara 1 e 2 facevi 2 ore e 20 precise vincevi lo stesso?
|
Brava. Ma già lo sai... :):):)
BMW R1100S Mukkablu - 98000km |
No, c'è un tempo massimo oltre il quale non salire... Ora non ricordo quale fosse!
Ma per ogni centesimo in cui sei oltre son centesimi in più di penalità. Sull'unico rettilineo (nel quale si poteva prendere alte velocità) per tutti i piloti, anche CIVS hanno messo una variante-chiache molto molto stretta da passare ai 30km/h per rallentare :-) |
C'era stefano bonetti? Ho visto un video di youtube dove fa una gara in salita con chicane obbligata in rettilineo
|
Eravamo oltre 150 partenti, non so se ci fosse uno Stefano Bonetti.
Ti ricordi almeno la classe? |
Complimenti davvero!
Hai tolto i semi manubri? |
Sì, da tempo ho messo un manubrio "a barra" con somma ilarità degli eSSisti :( :lol:
|
Ma se un poveretto volesse fare quella di monzuno come si fa? Pura informazione eh
|
Calma. Si erano già tutti eccitati... :lol:
Ma avevi almeno un crono da guardare mentre gareggiavi o andavi a intuito? :) |
1 - devi essere affiliato ad un motoclub
2 - devi avere la licenza (anche la Sport va bene) dell'FMI 3 - devi iscriverti quando uscirà la scheda di iscrizione: costo circa 80€ e richiedere il numero gara. Per richiedere il numero gara devi spulciarti l'elenco numeri che trovi sul sito del CIV e prenderne uno che non sia già occupato. Le numerazioni vanno con le cilindrate devi spulciare un po' a capire 4- devi mettere la moto a norma: .legare il tappo di scarico dell'olio (fori la testa del tappo, gli fai passare un fil di ferro e lo leghi al telaio della moto) .togliere no nastrare i vetri (faro, freccia, specchietto) . mettere numero davanti e ai lati Presentarti alle operazioni preliminari il sabato prima, far scrutare le moto per le verifiche tecniche, essere con la tuta in pelle (intera o divisibile) e poi.. Sei in gara. |
Quote:
Vadi ad intuito ! :lol: |
Grandissima! :D
Veramente difficile per strada! :D |
Davvero grandissima!!!!
|
Quote:
Porcapupazza, è 100 volte più difficile di quanto pensassi. Come cavolo fai a sgarrare di qualche decimo su una gara due 2 minuti ? Ti dirò la verita, all'inizio del post pensavo "sarà sicuramente una cosa da bambini" ... bhè, non avevo capito un ..zzo. Carissima, mi inchino di fronte a tanta bravura :!::!::!: |
Ahahah un talento del tutto inutile: sapersi ripetere autisticamente!!!
Grazie dei complimenti, Un po' come quelli che sanno suonare una canzone con le ascelle o suonano il piffero dal naso... :lol: |
Perchè ho solo foto di spalle? :rolleyes:
- il rientro in discesa - https://lh3.googleusercontent.com/-X...0/DSC_0603.JPG |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |