![]() |
è fatto molto bene come tutto quello che fa la wunderlich, e ho già avuto modo di verificare che serve!!! ho trovato sassi pericolosi piantati dentro la rete....
|
Difficile da montare?
|
LA cosa piu' difficile è stata togliere quegli affari a espansione che tengono il puntale...
alla fine li ho disintegrati e messo due viti! molto piu' pratiche!!! |
Io ho messo aparts mopto belle e montate in 10 minuti senza smontare nulla
|
Io givi molto.carini color nero
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
pure io ho montato aparts, magari meno belli esteticamente di altri, ma facilissimi da installare dato che non sono una cima con gli attrezzi!!! :-)
|
Ciao! Stavo pensando di prendere la griglia paraolio ma prima vorrei sapere da voi che avete già messo la protezione se avete riscontrato problemi nel funzionamento della moto! :) Ho sempre in testa la paura che il radiatore risulti soffocato! :)
|
io ho montato solo quello dell'olio e non ho riscontrato nessun problema.
|
Messa griglia per radiatore, sia acqua che olio, della givi. Nessun problema.
|
Io ho acquistato il Givi
|
idem anche io kit completo givi aria olio
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Peeeerfetto grazie mille :)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
la griglia proteggi radiatore aria e olio della givi la tengo da quasi 2 anni nessun problema di temperatura ne qui al nord ne a Napoli.
|
Confermo anche io di trovarmi con il kit Givi.
|
e poi le griglie nere stanno bene sulla moto !
|
esatto, il colore grigio dei radiatori, male si abbina con un po' tutte le colorazioni.. nero e' piu' racing.. :smile:
|
Ciao vi consiglio vivamente la griglia pararadiatore io 2 domeniche fa ho preso una pietrina e l'ho bucato. Cambiarlo vuol dire 800 euro....io me la sono cavata con 200 l'ho fatto saldare. Ho preso la griglia della givi è ben fatta e costa circa 85 euro
|
Azzarola!! :pale:
Io dopo la prima uscita l'avevo subito ordinata, avevo notato che alcune alette erano piegate, penso come conseguenza del pietrisco alzato dalla ruota anteriore. |
Ordinata la griglia Wunderlich! Ho fatto qualche km sabato e subito qualche aletta si è danneggiata. Spero consegnino in fretta :)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
...mi sa che vado a ordinarla anch'io in GIVI...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |