![]() |
Preso pure io :lol::lol::lol:
|
poi se vi trovate e li mettete tutti in parallelo sai che scarica
|
Preso, invidiavo quello di un mio amico che vedevo usare su auto e moto e pagato almeno 4 volte quello dell'offerta.
Grazie per la segnalazione. ;) |
Si ancvh'io penso che 12000 mAh corrispondano a 12 Ah........per cui forse la moto la accende , ma un'auto forse no.... forse
|
A sto punto io non lo prendo. Tanto, al bisogno, qualcuno di voi che ce l'ha lo trovo in giro.....:lol::lol:
|
Interessante ... ci sto facendo un pensierino.
Il concetto del 20% secondo me intende che la batteria non deve essere farlocca, in pratica serve quando ci si è scordati la chiave nel quadro (acceso) o altre problematiche. Se la batteria è andata è inutile e dannoso cercare di accendere la moto o l'auto. |
Quote:
E' un valore che potrebbe influire sul numero di avviamenti che riusciresti a fare ad una data scarica, ma non si usa per comparare la potenza di due batteria. Basterebbe in linea teorica anche una batteria da 1 AmperOra per avviare un'auto. Probabilmente però ci farai un solo avviamento e basta. |
Chiarissimo, quindi anche una batteria di un 3000 diesel almeno 3/4 volte la fa partire..... giusto???
|
non e' riportata pero' la corrente di spunto , sara' omessa volutamente?
|
400 a......
|
manutentore
ma è un bel mattoncino
sicuramente buono per l'auto ma per la moto :mad: pesa kg 1,1 quello della midland è vero che costa il doppio ma pesa 300 gr ed è comodo anche da inserire in moto |
Capirai, non mangi la brioche con la Nutella al mattino e sei già in pari col peso dell'avviatore.
Un chilo... perso magari nei meandri del cassone di alluminio da 80 litri attaccato all'aquilone da 3 quintali :) |
Quote:
Acquistato anche io. può far molto comodo ( c'e' anche la torcia). sperando che non dia problemi alla centralina |
Anche quello della midland è in offerta, certo costa 40 euro in più ma il prezzo mi sembra ottimo.
http://www.amazon.it/Midland-Enerjum...and+jump+start |
il problema e' che dovendolo usare sulla mia 1100 s, dovrei scarenarla per arrivare alla batteria....
|
Nelle boxer 4v aria/olio si risolve collegandosi al motorino di avviamento.
Esiste per le versioni 1100-1150 anche apposito kit di modifica, in alternativa va rimosso il coperchio in plastica del motorino e poi si procede. |
molto gentile caro roberto! lo compro subito
|
Di nulla, se vuoi anche ordinare il kit, questi sono i codici bmw
- Supporto cod. 61137671355 - Bullone di massa cod. 61137671354 x 2 - Cappello di protezione cod. 61137672395 Il bullone di massa va preso doppio perchè uno va collegato al cilindro. Trovi qualche discussione in merito nella sezione boxer 4v. |
Quote:
|
Arrivato poco fa. Devo dire stavolta Amazon mi ha un pò deluso. Penso mi abbiano spedito un prodotto reso o forse usato. Il fil di ferro che avvolge il cavo dell'alimentatore si vede che è stato tolto e rimesso, infatti era messo su lento e il cavo avvolto un pò così, i cavi e morsetti erano messi in modo un po disordinato nella custodia e sulla batteria c'erano tracce di sporcizia come dei residui di biadesivo gommato. Inoltre la scatola esterna era un po ammaccata e schiacciata. Non ho voglia di spedirlo indietro e lo terrò così però non fa mai piacere ricevere un prodotto da una confezione aperta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |