![]() |
Quote:
|
e' come quella de ilFranz
|
la mia è nera ma pastello non metallizzato, in più ho riverniciato le pedane nero opaco goffrato più puntale nero opaco spezza da paura, per me è davvero bella!
|
dimenticavo di dirvi che la mia è nera perchè e tedesca, in Italia uguale alla mia ne ho vista solo una un paio di anni fà
|
uccidi la :arrow:
|
Quote:
Poi dai! L'RT nero non esiste! http://www.moto.it/forum/fotoprofili/22827-1.jpg |
La 1100 nera esiste !!
L'aveva un amico del BMW club Napoli ed andava una favola.... La moto è stata usata anche dal conce di Napoli che ci è andato a Capo Nord. Fantastica !! :D :D |
E ci stai a pensare? Trova un'altra moto con un simile rapporto prezzo/qualità: solo la radio originale costava uno sproposito, e le manopole sono altri 250 euro, non so il bauletto grande quanto costa ma la parola "economico" non é di casa in BMW; gli altri non sono accessori ma dotazioni di serie, comunque non é che per questo faccia schifo averli!
In più hai tutte le caratteristiche del boxer senza avere grossi problemi, pochi seghettamenti, poco consumo di olio, cosa vuoi di più dalla vita? ;) Anzi, se non la prendi tu quasi quasi la prendo io... :lol: |
Quote:
|
Volete provare un po' d'invidia........
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Mi sa che viene via a 3.000 ;) |
3000???
ma quello è un benefattore???? :mad: :mad: :mad: |
Accattala subito!!!!!!
a 3000????? no dai è una bufala!!! |
a 3000 mi sa che c'è qualcosa che non va.. a meno che tu non conosca personalmente la storia di quella moto
|
infatti... secondo me i km sono bassi... troppo bassi....
|
eccheè? il modellino della bburago?
dai a 3000 euro è regalata, cazzo non pensarci neanche un secondo!!! C O M P R A L A |
Conosco, è una situazione molto particolare che non si può ripresentare!!! :lol:
|
non dire che è in qualche asta giudiziaria.....................
|
No, una concessionaria auto ha ritirato il mezzo e me la cederebbe al netto degli sconti sul nuovo........ :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
compratene una estiva! :tongue4: |
Se non la compri dimmelo che vado io a prenderla di corsa e risolvo il problema sgommina... eheheh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |