![]() |
Marco penso che tu abbia preso uno di quelli del link che ho messo al post 16 😉
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk |
Più o meno la spesa è la stessa per le due soluzioni.
|
Poi però devi farti tu la staffa di supporto strumentazione, comprare le varie spie (opzionale) poi devi allungare/saldare tutti i fili perché quella scatolina va messa al riparo minimo sotto il serbatoio... Per me conviene di più la strumentazione già cablata e con supporto...
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Assolutamente anche per me conviene quella. Il venditore si chiama Fabrizio, è molto disponibile e gentile, del mio Daytona digital Velona, ti da la versione in cui lo strumento è montato al centro della staffa di fissaggio oppure lateralmente. Chiaramente con serbatoio smontato, non ho impiegato più di mezz'ora per fissarlo e collegarlo. In pratica, dal nulla, in 30 minuti avevo contagiri/contakm con spie integrate collegato, montato e funzionante. Dato il mio poco tempo a disposizione, 100€ in più per uno strumento fatto e finito con tutte le sue belle lucine e già predisposto per il montaggio sono stati una manna. |
Quote:
Ma te le fa già cablato in pratica devi fissare solo la staffa e collegare i fili? E in che modo le hai collegati infilandoli al cablaggio originale? |
Quote:
Comunque sto valutando anche l'opzione precablata. |
Boh, io se devo fare una cosa voglio che sia fatta bene, non avere indicatore benzina e soprattutto il folle per risparmiare 50€....
|
Quote:
|
http://m.subito.it/vim/183153500.htm?&first=1
Qualcuno ha già provato la strumentazione con il cablaggio plug&play di questo annuncio. Molto interessante visto che dicono di riuscire a far funzionare tutte le spie e il non bisogna nemmeno installare il sensore di velocità Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk |
Praticamente o hanno copiato o comprano qursto modulo... Ma non conosco nessuno che lo ha montato...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk |
Hai ragione mike78 è proprio lo stesso.
Secondo me fa una sorta di rivendita in Italia caricando un po' sul prezzo. Dovessi prenderlo nonostante un 50€ in più lo prenderei dall'annuncio che ho postato per una questione di comunicazione e assistenza al montaggio Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk |
Ragazzi lo prenderò tra poco vi aggiorno!!! E la nuova versione del modulo 3.0 che riesce a recuperare tutto senza problemi.. almeno è quello che dicono😬speriamo però molto molto interessante come soluzione è sentendo direttamente il venditore veramente facile da indtallare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sicuramente è più facile che fare i collegamenti , loro lo vendono con i cablaggi per strumentazione acewell (a loro detta scelta quasi obbligatoria) a mio avviso la parte più difficile è nascondere la scatolina... Comunque se la prendi facci sapere come va, sono curioso di vedere se funziona anche la spia folle e la moto parte anche senza premere la frizione quando appunto è in folle... Poi sarei curioso anche di vedere se riescono a recuperare la spia riserva nei primi modelli con due spie riserva e senza galleggiante...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk |
Fantastico rimango in attesa di novità.
Io sono ancora lontano dalla valutazione di una strumentazione ma mi ero già convinto che sarebbe stata la mia scelta. Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Funziona tutto come promesso dal venditore. Aggiornaci Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si sì tutto perfetto funziona che è uno spettacolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comfermo ragazzi, acquistato anch'io stesso kit, si inseriscono gli spinotti originali del K nel kit e tutto funziona molto semplicemente
|
Cablaggio acewell o daytona
Una foto? Giusto per vedere scatoletta e strumenti collegati?
Magari lo scatolotto aperto, per hackerarlo un po'... Homo Sogliolatus K100 8V '88 |
Domanda ai possessori della scatolina... Ma poi si può mettere qualsiasi strumentazione? Funziona anche il contachilometri tenendo il sensore originale attaccato al cardano? Di solito le strumentazioni aftermarket hanno un sensore dedicato che poi legge o magneti o i bulloni della ruota dove si attacca e vanno settati i parametri...
K100 8V 84 By Tapatalk |
http://https://imagizer.imageshack.c...131/JKGSq4.jpgSostanzialmente io ho solo collegato lo strumento, sfruttando i sensori originali le spie funzionavano già tutte, compresi giri motore, livello carburante e velocità, quindi si utilizza il sensore originale attaccato al cardano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |