![]() |
Mi hanno detto però che organizzi giri anarchici con i mod più vogliosi. Confessa dai...
Comunque quoto Manag Ma la toppa di stupìnigi da attaccare e portare con onore oltre all'1 e22 basso cellai? |
Macchetimidoetimido.
La mia amata non e` cosa da 3/400 km in giornata,ti spacchi il cu@o (ha una sella in legno :mad::mad:). L'altra volta al langhe mentre voi sorseggiavate l'aperitivo Io "correvo" a cercare un benzinaio (serbatoio piccolo :mad::mad:). Vi avviso,prima o poi cambio moto. Ed allora.........:lol::lol: |
Danny ma dove ca@@o eri finito ?
Dai che qui a breve bannano. Sbrigati. |
Come la giri e come la volti, qualunque 3d apri c'è qualcuno che parla di culi spaccati.
Ma si può!? Sent from my iPhone |
Lascia perdere va. Qua non è più vita.
Come non avessi abbastanza problemi pretendono pure lavori. Roba da matti |
Quote:
affretti.... Cerchi un rimedio ? |
Pkw sa come si rimedia.
Sent from my iPhone |
|
5,34
il monty è dentro di te @angy ma postarci è un errore da principiante. |
Quote:
Boia, chissà che soddisfazione per lui :lol::D |
tutto. dentro e fino in fondo.
|
Il monthy è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità asd: Quale verità? angy: Che tu sei uno schiavo, asd. Come tutti gli altri sei nato in catene. Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la tua mente.
|
L'odore ce l'ha.
Sent from my iPhone |
Odore de che ?
|
dico cose profonde a mia insaputa.
|
1,22 € al giorno,mah.
Meglio di niente. Al mese sono circa 36 €,sputacisopraembe`. |
Pensavo di ricomprarmi un'harley. Mi sembra il luogo ideale dove informare tutti.
Sent from my iPhone |
Con i messaggi ?
Appro tu quanto tiri su ? |
Forse tre o quattro insulti
Sent from my iPhone |
Questo 2016 ti ha portato bene.
Nuova moto Nomina a moderatore Nuova donna Nuovo lavoro Complimenti :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |