![]() |
Mi ci sono seduto anch'io sulla MT10: direi "abbordabile", seduta non particolarmente rannicchiata, meglio della SpeedTriple, secondo me.
|
Quote:
|
Quote:
|
Una Fazer e nn te ne pentirai...
Gli fai olio nelle forcelle e cambi il mono posteriore e sei a posto |
Quote:
Parlando di Yamaha credo che il motore crossplane possa essere il più desiderabile come erogazione venendo da un 2 |
Anche la 800....
|
Kawasaki Z1000SX e non te ne penti: 2014 in avanti, con ABS e traction control
Se ne parla (molto) qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=445896 |
Per quanto riguarda la Tuono V4, mi sembra che tenga bene il valore...che gran moto.
Ciaoooooooooooo! |
Quote:
|
Troppo limitato,con una SX se vuoi smanetti e sportiveggi ma se vuoi gli metti le borse e te ne vai senza complessi di inferiorità nei confronti di moto più costose e grandi......è gran bella,fidati!
|
Quote:
|
Fast qualunque kawa di alta gamma ha un avantreno granitico,le z sia nude che sx hanno anche un motore che che è una goduria.
Tanto per dire oggi in piega ho preso un sasso con l'anteriore (all'ombra in mezzo al bosco non l'ho visto) a parte il cagotto la z lo ha digerito senza problemi,avessi avuto ancora la crosstourer sarei finito in terra. |
Quote:
|
Aprilia
RSV4 Factory (2009 - 12) 6.500 €PrivatoArdea (RM)Anno 2009Km 19.0009 marzo 2016 |
Ciao Federico, R1200S? :D
Come vedi anch'io son tornato indietro... |
perche non un k1300r?
|
Lo stavo per proporre io... sai com'è... conosco il genere... :lol:
Addirittura, visto che ti piacciono le semicarenate, e andresti su budget quasi da cinquantino, azzarderei un 1200R/Sport come quello che avevo io. Problemi quasi zero in 80000 chilometri e un gran gusto di guida: per i miei gusti meglio del 1300... ;) |
Quote:
|
O una R1200S come già ti hanno proposto...
Un bel manubrio alto e via... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |