![]() |
Io le ho semplicemente scambiate ; unico problema che avendo quelle (GSMOTION) con borsino per svaso marmitta, gli streep non vanno bene, ma tanto non li attacco o a volte lo uso il borsino.
|
Borse interne
Io le sto usando regolarmente .... le ho solo scambiate senza particolari problemi. Non sapevo neanche che la Alu lato marmitta fosse leggermente più piccola....:rolleyes:
|
Ovvio che è così.
La differenza di misura è di pochi mm!!! |
Grazie a tutti procederò con un acquisto d'occasione.
|
Ciao, se puo' interessarti, ieri ho preso queste:
http://www.evolutionmoto.it/product....SIDE+BAG~.html Ottima fattura, ben cucite, e rifinite,:) |
Borse interne alu
Ciao
Le borse interne delle laterali della adv del 2008 vanno bene anche sulla adv del 2014? Oppure cambiano le misure? Grazie |
no, le misure sono le stesse e vanno benone.
|
Vanno bene... le borse di alluminio sono solo invertite...
|
...nessuno conosce un produttore che realizza borse interne per alu con quella lato marmitta sagomata?
|
Ilborsaro di roma
|
Ho guardato ma non riesco a trovare il sito, hai qualche dritta ulteriore da darmi @ireland?
Mi viene sempre un sito di Padova... |
è un forumista...mandagli un mp (il borsaro)
. |
oppure gs motion oppure un certo bontà in fb
valuta anche quelle della Oj estensibili; non sono sagomate.........ma forse è meglio perchè ti lasciano quello spazio per altro. confermo che basta invertirle ;) |
Puoi sentire the1200stiker di Padova oltre agli adesivi fa delle cose stupende comprese le borse interne con personalizzazioni ricamate ed ha prezzi onestissimi lo trovi su ebay, ma se cerchi in rete ti esce subito
|
Oppure ancora, le prendi al Decathlon. 5 euro cad.
|
Unita alla discussione che c'era già sull'argomento ...
|
Quote:
Grazie |
Io per la Rallye, dato che mi hanno fatto aspettare 3 mesi per averla, ho avuto modo di ordinare delle borse personalizzate, molto belle e funzionali, con quella lato marmitta sagomata in modo di riempire qualsiasi spazio, sono costate poco più di 100 euro...
Mi è arrivato anche un piccolo omaggio molto bello per mettere tutti i documenti. |
Si ma le foto??
|
Smilzo possibile che non ricordi?....SONO imbranatooooo!!!!sob:mad::mad:, riesco a mandarle via 'zapp, però:D:D....Garantisco che sono bellissime!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |