![]() |
Invito Ducati per Multistrada Enduro.
Non credo, anche perché ultimamente (ultimi 2 anni) non ho provato nessuna moto in Ducati.
Credimi che non conosco il motivo di questo evento. Lo posso collegare solo alle moto Ducati possedute e all'Eicma. |
ma sì, sarà per le ducati che hai avuto, sono modelli recenti e presi in un recente passato.
|
Dovrebbe essere nella stessa location dove fanno la GS Accademy a Pomino.. ci lavora un mio carissimo amico.
|
Ma che importa il motivo per cui ti hanno invitato? Vai e divertiti.
|
Chimico
Me lo chiedono. Poi mi sa che non vado...moto brutte...poi ci sarà figa....naaaa non vado :) |
Ma no vai... anche solo per educazione :lol::lol::lol::lol:
|
Ma è gratisseeee
Io voglio pagareee! :-) |
A me non m'hanno nemmeno cacato. Magari si ricordano ancora di quando insieme a due o tre amici li costrinsi a chiudere il Desmoblog... :lol::lol::lol:
|
Enrico
Se hai fatto il "burlone"... |
L'evento si avvicina.... ;)
|
è vero che faranno dono di una pedana d'oro massiccio ai partecipanti?
|
Così dicono, ma finché non vedo non credo...
|
e che sacrificheranno una vergine?
|
Non puoi svelare tutto però...!
|
il marketing Ducati sta una spanna sopra ultimamente.
|
Il marketing ducati assume solo stagisti altro che... Gli unici a cui fa i contratti seri sono ingegneri e peogettisti
Inviato dal mio Nexus 5 |
Invito Ducati per Multistrada Enduro.
A parte tutto, sarà un bel corso e per quanto mi riguarda sarà un occasione per imparare le basi per la guida in off, indipendentemente dalla moto che guiderò.
Poi ovviamente "pomperanno" la MTS Enduro affinché ci siano papabili acquirenti... |
cmq NIKO non so che esperienza hai tu, ma non aspettarti grandi cose.
ho fatto lo stesso identico corso per bmw, Gualini&Co sono transitati da bmw a ducati in blocco e fanno le stesse identiche cose negli stessi identici posti. quel giorno era a Pomino, tutte moto schierate, grandi foto, bella location, briefing "tennico" che dalle parole di Gualini sembrava che stessimo per cacciarci in un bell inferno da enduro - roba un po' patetica coi bmwisti panzoni pronti a salire in sella e le relative mogli che stavano li a guardarli - e invece fu una mezza cagata. io avevo l'800gs e andavano talmente piano che ne superai 2 o 3...e ti assicuro che sono una "mezza pippetta" |
Ebano
Esperienza minima, spesso ho fatto Eroica e Assietta. Ma quel che vorrei imparare sono le basi. Non mi aspetto molto, immagino però quel che dici. L'importante è fare anche una bella mangiata in compagnia. (Sono riuscito a far invitare anche mio fratello, quindi ci divertiremo sicuramente). |
si nel complesso passi una bella giornata. di solito dividono in due gruppi
- zero esperienza - un po' di esperienza ai primi insegnano appunto la postura, come gestire la moto, guida in piedi, sguardo avanti ecc...ma come avrai capito è una roba di marketing in sostanza buon divertimento! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |