![]() |
Gary...non fare pirlate. E poi come ti ha detto giustamente Vale hai ancora il limitatore a 9000. Serve a un caxxo ;-) La scateni dopo il tagliando dai.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
ahahahaah grazie Alex....si avete ragione...non farò nulla...solo che sta storia del bloccaggio a 9000 giri è frustrante :-) :-)...
|
Compenserai ampiamente la frustrazione di questi giorni con sole due manate di gas a belva sbloccata. Peli dritti, sorrisone stampato e via. È una certezza.
ma raga una cosa....quando si è vicini al momento del rodaggio/tagliandi...non dovrebbe saltar fuori una spia di avvertimento?...perchè se è cosi a me non è capitato...
|
ahahaaha non vedo l'ora Alex...
|
Quote:
|
Quote:
|
figa...davvero?...sono cosi delicati questi motori ?:rolleyes:
|
No, attenzione: non succede niente a fare 200/300 km in più del previsto, però metti caso che un domani c'è un problema qualsiasi, la prima cosa che ti dice BMW è che tu dovevi cambiare l'olio a 1.200 km e non l'hai fatto.
|
ahh okk..capito..allora a quel punto son cazzi...
|
Non credo affatto che ti farebbero storie. È obbligatorio quello dopo 10000 km, una volta l'anno.
|
|
figa io sono a 1300km...eheheh...il fatto è che questo fine settimana non credo che riuscirò a tenerla ferma...è già li scalpita..."bloccata" ma scalpita... :-)
|
Gary....casinista :D :D :D :D
Ahahahahah....
|
secondo me..l'importante è non tirarla da fredda...
|
Quello che è scritto sul manuale lo so anch'io, ma non credo che di fronte ad un giudice sia sufficiente. Per legge c'è una garanzia di due anni. Dimostrare che la mancanza di un tagliando dopo 1200 km pregiudichi l'affidabilità la vedo una cosa un po' debole, soprattutto con un buon avvocato o altroconsumo..
|
Galaphile capisco quello che dici e sono d'accordo con te, un tagliando fatto a 2000km invece che a 1200km non cambia una mazza.
Però, in caso di un guasto grave, se BMW quel giorno si sveglia con le palle girate, si impunta e di fronte ad un giudice dice: il tagliando del rodaggio andava fatto entro i 1200km, l'ho scritto nel libretto, il tagliando lo pago io, cosa altro posso fare se il cliente decide deliberatamente di non farlo? 2 a 0 e palla al centro. Comunque a me, e credo anche te, non piace ragionare con i se e i ma, io sono dell'idea che rispettare quello che consiglia la casa costruttrice è sempre la cosa migliore e ti mette al riparo da sgradevoli sosrprese. Io direi di non far venire altra ansia al nostro gary :lol: quindi buona serata e buon gass a tutti;) |
il primo tagliando è gratuito se non oltrepassi i 2000km. Puoi anche non farlo quello dei mille ma sei obbligato a quello dei 10000. Io il primo tagliando fatto a 1800 km a 990 km chiaMO CONCE PER TAGLIANDO è NON ERA POSSIBILE IN QUELLA SETTIMANA ma capo officina mi disse che potevo camminarci tranquillamente basta non superare i 2000 km che sennò avrei pagato il tagliando. In 2 giorni feci quasi 1000 km con la moglie :lol: tangliando ovviamente non pagato ci mancherebbe.
|
Davanti un ipotetico giudice la bmw dice: c'é scritto chiaro e tondo che la garanzia vale nel caso siano effettuati tutti i tagliandi previsti.
Il giudice chiede: hai fatto il tagliando tra gli 800 e 1200 km? Tu rispondi: io l'ho fatto a 2000. Il giudice: quindi NON l'hai fatto tra 800 e 1200.......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |