![]() |
capita anche a me ogni tanto.... non spessissimo fortunatamente
lampr e triangolino.... |
La butto li: e se fosse la batteria?! Una volta per la batteria quasi andata sulla mia alfa si accesero spie a random di quasiasi genere...cambiata batteria tutto ok
|
@Giuale (sono di madrelingua francese, scrivo comè parlo)
la lampadina di dietro a 2 filamenti(?) ; Stop & posizione ; quando uno di loro è OUT, il secondo filamento prende la funzione del brucciato è ai un LAMPR si vede. Dunque, hai imprezione che tutto va bene perche l'electronica usa 1 filamento sia per Stop che posizione. Controlla la lampa con filamenti 5W/21W, probabilmente uno è brucciato. Spero di avvere stato chiaro :-) |
Si Marc, ti sei spiegato e quello che dici è vero (e non tutti lo sanno ...), ma sul GS vecchio modello.
Su questo il fanale posteriore è a led. Grazie ugualmente per l'aiuto. |
lampr
Un giorno ad un incrocio ti ero dietro manag forse bottega, non so se ricordi, e il tuo faro con stop acceso si è completamente spento per un secondo e mezzo e poi si è riacceso....
Credo che questa segnalazione sia proprio legata a questo problema, e lo fa anche la mia |
Vero, mi ricordo.
Probabilmente era quello. Oppure quella zana della mia moto che faceva occhiolino alla tua ... |
Ora che mi ci fate pensare,quando accendo il quadro,per circa un paio di secondi appare la scritta Lamps pure a me. Sarebbe questo segno di anomalia o è normale? Perché,nel mio caso ora che ci penso,forse credo di non averci mai fatto caso. A meno che, da quando ho messo la lampadina a led di posizione.
|
Quote:
LC. La Culandra. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dici?
Sai che qualche sospetto lo avevo? |
Brrr...mi sta pensiero partecipare ad un raduno....prima verificherò attentamente la mia, pensavo fosse STD (super trombatore democratico), ma è meglio che mi accerti...
PS, per adesso nessun segnale anomalo sul cruscotto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |