![]() |
Quote:
'azz Ricky.. mi sembrava di esserci già sopra, sentivo la manetta impugnata e cla voglia di scaricare i 130 cavalli....... vavavuma !!!! |
Quanto alle quotazioni, i K hanno raggiunto il minimo e sono destinati a risalire. Non ne sono stati prodotti tanti -in tutte le versioni- e siam sicuri che diventeranno delle istant classic, esattamente come le R80-100GS.
Di GS 4V ce ne è pieno, il sito della borsa dell'usato di BMVV Motorrad ha 5 CINQUE pagine di conce che le vendono medesimo coloreprezzoannoequipaggiamentoecceccecc e l'unica maniera per darle è giocare al ribasso. La 1200 se la compreranno tutti, sta per uscire l'adv e la motard. E ne arriveranno a valanghe sull'usato. Dopodomani varrà sicuramente più un K che un GS 4V.... i mercati dell'Est non sono ancora maturi per recepire un'endurona stradale come da noi: sono 10anni indietro, e l'eccedenza di pezzi per stabilizzare l'offerta-domanda non ce la potranno mandare. |
Quote:
Magari potessi, se mi penso vecchiarello in moto mi vedo SOLO sopra un kappa faro quadrato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;););););) |
Quote:
confermo.... basti guardare KLT.. :rolleyes: |
Quote:
quoto al 100% non l'ho fotografato ......ne lui ne il KLT sul carrello per rispetto! |
:lol: insomma secondo me una sogliola in garage non deve mai mancare!
|
Davide,
io sono un po' di parte.... :lol: considera che il mio K è la moto che ho tenuto per più tempo in assoluto e quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni.... http://img444.imageshack.us/img444/4...romargi3gi.jpg a questo punto mi chiederai: "se sei così contento perchè la vendi?". semplicemente perchè alla :arrow: non si comanda ed ho voglia di cambiare. ma so già che rimpiangerò la fluidità di erogazione del Kappone e la capacità di riprendere a da qualsiasi regime! PS: scordati grandi tirate fino al limitatore... con il Kappa tiri a 5000 giri e ne hai veramente da vendere!!!!!!!! PPS: chiedi a jokerjoe cosa ne pensa: domenica è venuto a trovarmi e l'ha provata! PPPS: fai un salto da me, la vedi e la provi (ovviamente senza impegno!). E poi ne riparliamo.... ;) |
bè come tipo di moto non sono proprio uguali, cmq fai così testa il gs croce il k, la moneta te la do io....
tiè http://www.corriere.it/Media/Foto/20...28/DOLLARO.jpg |
ecco davide, domenica ti prendi la mia moto, ti fai le langhe sino a casa di Romargi.. e provi la sua..
hai l'occasione x disintegrare due moto non tue in un giorno... non sto scherzando.. se vuoi sono contento di prestartela |
Quote:
Questa è la mazzata finale, non posso resistere, la scimmia è più forte !!!!! Devo sbrigarmi a fare quello che sai..... |
Quote:
infatti il mio GS1100 è stato esportato... ;) qualsiasi bmw dal conce quando arriva sui 4000-5000 euro di valore viene esportata.... non gli conviene gestire un usato sotto quel valore... |
Quote:
così mentre lui guida la mia, io lo seguo guidando la sua.....cioè la tua!!! :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Davide lo puoi seguire stando sul cavalletto centrale.. è un megafermone |
Quote:
|
Quote:
a ricky te posso toccà?.....SI?......mavedidannatenea........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
e se esce il 1250 GS e il 1250 ADV? pare che ti diano un assegno di 3000 euro per portarti via un GS1150... come economista sei peggio di prodi |
Tanto Davide, mi sa che hai già deciso...domenica ho visto quella del Kappa...ammazza che bella..
E poi il sogliola non va al 2% :cool: :lol: |
Quote:
Come le Mercedes TD che stravogliono i 250TD e non ancora i CDI Motivo? Han paura di avere i modelli recenti, per un luogo comune sulla irreperibilità di sistemi diagnosi-ricambi-ecc ecc extraconce. Lì tutto l'usato, uscito dal salone, viene assistito in cantina..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |