Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS ADV o K1200RS ?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=45580)

DavAdv 18-10-2005 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
........

Ora la scimmia si è messa pure a corrompere gli amici !!!!!!!!

'azz Ricky.. mi sembrava di esserci già sopra, sentivo la manetta impugnata
e cla voglia di scaricare i 130 cavalli....... vavavuma !!!!

18-10-2005 11:50

Quanto alle quotazioni, i K hanno raggiunto il minimo e sono destinati a risalire. Non ne sono stati prodotti tanti -in tutte le versioni- e siam sicuri che diventeranno delle istant classic, esattamente come le R80-100GS.

Di GS 4V ce ne è pieno, il sito della borsa dell'usato di BMVV Motorrad ha 5 CINQUE pagine di conce che le vendono medesimo coloreprezzoannoequipaggiamentoecceccecc e l'unica maniera per darle è giocare al ribasso. La 1200 se la compreranno tutti, sta per uscire l'adv e la motard. E ne arriveranno a valanghe sull'usato.

Dopodomani varrà sicuramente più un K che un GS 4V.... i mercati dell'Est non sono ancora maturi per recepire un'endurona stradale come da noi: sono 10anni indietro, e l'eccedenza di pezzi per stabilizzare l'offerta-domanda non ce la potranno mandare.

DavAdv 18-10-2005 11:51

Quote:

Originariamente inviata da Joe Falchetto
Davide: Comprati il GS e TIENITI il K.

Scendere dal K è difficile, e chi l'ha fatto ha sofferto lesioni mentali permanenti :lol: guarda da te...

Piango ancora il 1000 16v. !!!!!!
Magari potessi, se mi penso vecchiarello in moto
mi vedo SOLO sopra un kappa faro quadrato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;););););)

Panzerdivision 18-10-2005 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Joe Falchetto
Davide: Comprati il GS e TIENITI il K.

Scendere dal K è difficile, e chi l'ha fatto ha sofferto lesioni mentali permanenti :lol: guarda da te...

confermo.... basti guardare KLT.. :rolleyes:

briscola 18-10-2005 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
confermo.... basti guardare KLT.. :rolleyes:

quoto al 100% non l'ho fotografato ......ne lui ne il KLT sul carrello per rispetto!

briscola 18-10-2005 11:54

:lol: insomma secondo me una sogliola in garage non deve mai mancare!

romargi 18-10-2005 11:54

Davide,
io sono un po' di parte.... :lol:
considera che il mio K è la moto che ho tenuto per più tempo in assoluto e quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni....

http://img444.imageshack.us/img444/4...romargi3gi.jpg

a questo punto mi chiederai: "se sei così contento perchè la vendi?". semplicemente perchè alla :arrow: non si comanda ed ho voglia di cambiare. ma so già che rimpiangerò la fluidità di erogazione del Kappone e la capacità di riprendere a da qualsiasi regime!

PS: scordati grandi tirate fino al limitatore... con il Kappa tiri a 5000 giri e ne hai veramente da vendere!!!!!!!!

PPS: chiedi a jokerjoe cosa ne pensa: domenica è venuto a trovarmi e l'ha provata!

PPPS: fai un salto da me, la vedi e la provi (ovviamente senza impegno!). E poi ne riparliamo.... ;)

il_della 18-10-2005 11:57

bè come tipo di moto non sono proprio uguali, cmq fai così testa il gs croce il k, la moneta te la do io....

tiè

http://www.corriere.it/Media/Foto/20...28/DOLLARO.jpg

Panzerdivision 18-10-2005 11:58

ecco davide, domenica ti prendi la mia moto, ti fai le langhe sino a casa di Romargi.. e provi la sua..

hai l'occasione x disintegrare due moto non tue in un giorno...

non sto scherzando.. se vuoi sono contento di prestartela

DavAdv 18-10-2005 11:59

Quote:

Originariamente inviata da romargi
......

epporcatroia che bella !!!! ( 'stardo ;) )
Questa è la mazzata finale, non posso resistere, la scimmia è più forte !!!!!
Devo sbrigarmi a fare quello che sai.....

barbasma 18-10-2005 11:59

Quote:

Dopodomani varrà sicuramente più un K che un GS 4V.... i mercati dell'Est non sono ancora maturi per recepire un'endurona stradale come da noi: sono 10anni indietro, e l'eccedenza di pezzi per stabilizzare l'offerta-domanda non ce la potranno mandare.

AHAHAHAHAHAHAHAAH

infatti il mio GS1100 è stato esportato... ;)

qualsiasi bmw dal conce quando arriva sui 4000-5000 euro di valore viene esportata.... non gli conviene gestire un usato sotto quel valore...

romargi 18-10-2005 12:00

Quote:

ecco davide, domenica ti prendi la mia moto, ti fai le langhe sino a casa di Romargi.. e provi la sua..

così mentre lui guida la mia, io lo seguo guidando la sua.....cioè la tua!!! :lol: :lol:

DavAdv 18-10-2005 12:01

Quote:

...hai l'occasione x disintegrare due moto non tue in un giorno...

Sono già in panico....

Panzerdivision 18-10-2005 12:03

Quote:

Originariamente inviata da romargi
così mentre lui guida la mia, io lo seguo guidando la sua.....cioè la tua!!! :lol: :lol:

Davide lo puoi seguire stando sul cavalletto centrale.. è un megafermone

18-10-2005 12:04

Quote:

Originariamente inviata da briscola
e allora dammi retta con 7/8 mila euro prendi un ottimo 1150gs normale...

che l'anno prossimo varrà 3800-4000 perchè saranno arrivati l'eccedenza dei 1150 ritirati sulle ADV che a sua volta son stati ritirati sulle 1200ADV che usciranno, in più tutti i 1150 che verranno ritirati su quelli che decideranno di acquistare il 1200..... inflazione moda inflazione moda inflazione moda

il_della 18-10-2005 12:05

Quote:

che l'anno prossimo varrà 3800-4000

a ricky te posso toccà?.....SI?......mavedidannatenea........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision 18-10-2005 12:09

Quote:

che l'anno prossimo varrà 3800-4000 perchè saranno arrivati l'eccedenza dei 1150 ritirati sulle ADV che a sua volta son stati ritirati sulle 1200ADV che usciranno, in più tutti i 1150 che verranno ritirati su quelli che decideranno di acquistare il 1200..... inflazione moda inflazione moda inflazione moda

e se esce il 1250 GS e il 1250 ADV?

pare che ti diano un assegno di 3000 euro per portarti via un GS1150...

come economista sei peggio di prodi

Milka 18-10-2005 12:10

Tanto Davide, mi sa che hai già deciso...domenica ho visto quella del Kappa...ammazza che bella..

E poi il sogliola non va al 2% :cool: :lol:

18-10-2005 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
AHAHAHAHAHAHAHAAH

infatti il mio GS1100 è stato esportato... ;)

qualsiasi bmw dal conce quando arriva sui 4000-5000 euro di valore viene esportata.... non gli conviene gestire un usato sotto quel valore...

Belinone :lol: infatti parlavo dei 1150 e non dei 1100, che in Bulgaria le stravogliono ma NON stravogliono ancora il 1150.

Come le Mercedes TD che stravogliono i 250TD e non ancora i CDI

Motivo? Han paura di avere i modelli recenti, per un luogo comune sulla irreperibilità di sistemi diagnosi-ricambi-ecc ecc extraconce.
Lì tutto l'usato, uscito dal salone, viene assistito in cantina.....

18-10-2005 12:28

Quote:

e se esce il 1250 GS e il 1250 ADV?

pare che ti diano un assegno di 3000 euro per portarti via un GS1150...

come economista sei peggio di prodi

e tu sembri proprio del suo gregge :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02.