![]() |
Quote:
Le michelin Wild, si sembrano ancora più tacchettate .... forse saranno più rumorose? qualcuno le ha provate? |
Quote:
|
Quote:
Si, il nostro Managdalum ha riunito le varie prove degne di nota in un thread apposito Pneumatici: le nostre prove http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=451995 |
[...]
ok grazie, è una sola referenza, ma va bene |
Le Scorpion in quelle misure sicuramente non vanno bene sulla Multistrada standard ma mi sembra che siano coerenti le misure della Multistrada Enduro
|
con le wild ,letto su advrider altro forum, su asfalto si mettono i tappi nelle orecchie per il rumore assordante.
|
Grazie Fabio ... In effetti con quel tassello credo che il rumore sia inevitabile
|
Qualcuno di Voi ha già provare le nuove Dunlop Roadsmart 3 sul GS 1200 LC STD ?
|
[...]
Inrivalmare Sent from my D5803 using Tapatalk |
Quote:
Mai successo con tre treni di RS2 :mad: |
|
Rotfl !!!
|
Ruopo il taglio è proprio quello delle Anakee3.
Tu quando cammini le senti rumorose?? :confused: |
Quote:
se le vuoi più silenziose e per andare a passo veloce, ci sono anche le supersportive........:mad::mad::mad: http://i64.tinypic.com/2jcy7fm.jpg |
Quote:
|
Secondo me l'anteriore delle PR4 da piu l'impressione di scivolare anche se non si è mai mosso, però la sensazione per me è sgradevole, inoltre secondo me scendono un po, poi devi piegare col peso del corpo. Con le RS2 non è mai successo di avere la sensazione di perdita di aderenza, pur essendo di carcassa più rigida. La discesa in curva è progressiva e solo di gomma. Io mi sento più sicuro. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
|
A me con le Anakee 3 l'anteriore è andato via 2 volte :mad::mad:
Voi a che pressione le tenete ? |
jack, provale con 2,1 ant e 2,5 post....
|
L'avevo messa a 2.2 ant e 2.5 post.....andava peggio. ..mah. ..dovrò rifare delle prove poi ti dico....non vedo l'ora di cambiarle. ...quasi quasi le taglio 😂😂
|
cambiale appena puoi, io ora vivo felice con Pirelli Scorpion Trail2....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |