Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Andiamo piano per favore !! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=45557)

frenky 21-10-2005 13:23

Quote:

Originariamente inviata da bombastik
Ciao frenky, ben trovato qui.

Anch'io la faccio spesso quella strada, sia da Pianoro che da Monterenzio e la musica al sabato ed alla domenica e' sempre la stessa.
Possibile che non si possa fare niente su al baretto della Raticosa, magari attaccare qualche adesivo "testicolare"?

bombastik

Bentrovato a te!
per me basterebbe attaccare le foto di quelli stampati sul cofano della jeep. Per me dopo scendono tutti in prima...
che pazienza che ci vuole...come se non bastasse fare attenzione alle macchine e alle macchio di olio. :mad: :mad:
ride safe
frenky

segnika 21-10-2005 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Lippolo
quoto al 100%
cmq la colpa è anche dei produttori....
moto con 160 cavalli e oltre :mad:
si può sapere cosa c...o ci fai in strada con tutti quei cavalli????
poi gli emuli di Rossi fanno il resto.... :(

....E NON AGGIUNGO ALTRO!

mangiafuoco 21-10-2005 13:51

Sono d'accordo con alcuni e meno con altri. La potenza di per se' non rappresenta un pericolo se hai la testa sulla spalle. Come giustamente qualcuno faceva notare, il frontale lo fai anche con lo scooter che ci mette mezz'ora a fare un sorpasso che non andava fatto.

E' poi vero che certe strade di domenica si trasformano in piste: Bracco, Penice, Val Trebbia, per citarne alcune che conosco molto bene.

Io evito queste strade, perche' anche se vado piano (nonostante abbia avuto moto da 130 cv e piu'), ho paura degli altri. Se proprio le devo fare..mille occhi negli specchietti, e altri mille davanti.
Le strade che faccio di solito non le pubblicizzo piu', saro' stronzo, ma non voglio che diventino anche quelle delle piste.
Per non parlare poi di quelli che fanno i peli e gli zig-zag in autostrada a 230km/h...

saluti

Franz64 21-10-2005 17:40

Quote:

Originariamente inviata da mototour
La misera quantità di risposte a questo topic che ritengo importante la dice lunga sul fatto che di idioti come quelli citati ce ne siano anche in questa lista

è 'na vita che predico contro gli "smanetun" :mad: ...e rispondere a questo post, ultimo di tanti e tanti, non è che aggiunga qlcsa al mio modo di pensare/fare/andare in moto :( ...tut li :)
Cerea a W

Franz64 21-10-2005 17:43

Quote:

Originariamente inviata da dume
a Triora ci arrivo per i cazzi miei tranquilo e beato per un altra strada!!

OVUNQUE ci vado per i cazzi miei tranquillo e beato per altre strade!! :lol: ...e a va bin parei, neh Dume ? ;)
Cerea a W

maximo 21-10-2005 18:27

A mio modesto parere quello che conta è la "testa".
Mi spiego. Fare sorpassi sulla destra ad altri motociclisti è uno sport che qui dalla mie parti andava tempo fa, fino a che uno degli eroi che si esibiva in questa scemenza è andato dritto sotto una macchina. Per sua fortuna non si è fatto molto male (a mio avviso qualche escoriazione in più non sarebbe stata superflua!!!).
Da allora le cose sono un pò cambiate, ma non tanto. Le teste bronzee su due ruote abbondano. Conosco uno che in un anno ha fatto quasi 50.000 km con una R6 andando e venendo tra due bar. Uno nel mio paese, Gonnosfanadiga, ed uno a 6km di distanza a Guspini. I 6 km sono 3 di rettilineo (che lui percorre a 250 km/h) e 3 di curve che affronta come se fosse in un moto gp. Cosa fare? L'ultima volta che l'ho incontrato gli ho detto che piuttosto che guidare così avrebbe fatto bene a starsene a casa a farsi le seghe, ma sono state parole al vento. Purtroppo continuando così lui, e tanti altri finiranno per farsi male e questo poco conta. Conta il fatto che facendosi male rischiano di coinvolgere chi non c'entra per niente. Questo si che mi dà davvero fastidio!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31.