![]() |
Siamo dei romanticoni... pensa che tutte le volte che rivedo la mia vecchia 06" mi sembra più bella di quella nuova, cmq per l'LC nn è solo questione di pecunia, è che proprio nel complesso mi piace di meno.
|
Sono d'accordo con te. A me la LC proprio "nu' me piace".mi sembra di avere un Gran motore su una ST, quel vuoto sotto la sgrazia.
Molto più rt la mia my 09 nera come la peste. Poi, la sella pitonata fa pendant con le mie scarpine e guantini rosa... Si, insomma, roba da gay.... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Io, la Lc manco l'ho provata.
Di questi tempi, meglio evitare tentazioni. Comunque, due cose che non mi piacciono della Lc ci sono... Uno, la fanaleria anteriore, imponente ma con un solo misero anabbagliante, oltretutto non a led. Due, perché diavolo hanno tolto il binario per la borsa da serbatoio ???? :D:D |
Bravi, resistete alle tentazioni.
Mica vorrete passare tutti alla LC? |
...se c'è una cosa che ho imparato dalla vita è... mai dire mai.:cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra i "difetti" che hai elencato aggiungerei che la LC ha anche gli specchi più piccoli rispetto alle nostre, ustiona il piede sinistro del passeggero e i fianchetti sono fissati con ganci in plastica che volano via. (ora aspetto Geminino e Iakka60 che vengono a farmi due chiappe così:lol:) Per il resto dicono abbia un gran gran motore, ma per come guido io i miei 110 cavallini bolsi bastano e avanzano (e mi fanno pure divertire) :cool: |
Quote:
|
Quote:
Ma la mia personale tentazione -scimmia si chiama K1600 gtl, non Rt.Lc... Vedremo... :lol::lol: |
La LC l'ho provata, gran moto, migliorata in alcuni aspetti rispetto alla mia 1200 del 2012.
I miglioramenti non sono però sufficienti per stimolare la voglia di cambiare moto... Forse la prossima versione di RT riuscirà a convincermi, per ora mi tengo la mia. Mauri - R1200RT |
una domanda ragazzi.....
ma la mascherina nera sul cruscotto della my2010 si puomontare anceh su una 2005? |
@elycando eccomi I fianchetti solo il destro e' ballerino il sinistro ha 3 torx e il destro fissato con 2 torx ed un gommino ....specchietti che a differenza delle vostre non vibrano e vedi bene
|
e dopo geminino................eccomi quaaaaaaaaaa
cos'e' la storia dei fianchetti che si staccano ?!?!?!!???? geminino: x quanto riguarda gli specchietti, la ragione la devo dare x meta' anche a elycando ( LUCA.... pizza pagata....anzi no , capperi, sono a dieta !!!! gli specchietti sono piu' piccoli, la visibilita' si riduce in accellerazione e in rilascio, ma questo giochetto lo fa anche la bialbero.....!!! |
Hahaaa... Iakka, ma che motore ha la tua RT, quello del k1600??
A me sinceramente con la mia, vibrazioni a parte, non mi sembra che si riduca molto la visibilità posteriore... Per la questione grandezza degli specchi credo che alla fine sia solo questione di farci l'abitudine, macinando km. Quindi secondo me basta girare (la chiave) premere (tasto avviamento) e dargli del gran gas!!! Ps: la pizza te la offrirei volentieri io... Se non fossi anch'io a dieta!😅 Tapatalkato all around the world |
Segnalo, per dovere di cronaca, che gli specchietti della mia RT 11" non vibrano per nulla, mentre vibrava il sx dell'RT 06".
Per quanto sopra esposto eviterò di comprare la nuova LC con gli specchietti così piiicccooli! :lol::lol: |
Mi sembra una motivazione estremamente valida.:)
|
Gli specchietti della bialbero sono avvitati al supporto in plastica a differenza della monoalbero che sono a pressione.
Motivo questo che non lo fa vibrare, se vibrano e perché vibra tutta la moto. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |