![]() |
Ma un bel sistema vanos sul nuovo boxer?
|
Quote:
Comprano il GS semplicemente perché è il SUV delle moto ... che vuoi che ne sappiano di telelever e paralever ... Inoltre così facendo BMW diminuirà i costi ed al contempo cogliera l'occasione per aumentare i prezzi, giustificandolo ovviamente come miglioramento tecnico ... |
... ma perché... ancora con questa storia del GS=Suv?
I SUV sono pesanti, consumano un sacco, hanno un baricentro alto e costano uno sproposito rispetto alle versioni similari berline. Il GS ha un baricentro basso, un peso congruo, un consumo basso e prestazioni dignitose. Perché dovrebbe essere un SUV? |
Mah .....il telelever ti fa percepire un avantreno granitico, però io senza adesso sono tornato a divertirmi...ben venga una gs senza.
Vedremo, magari riescono a farla più leggera. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
A) Quoto il post 11 di Sartandrea
B) su asfalto, telelever tutta la vita, magari con ammortizzatori e molle svedesi. |
Niente telelever e motore bicilindrico frontemarcia derivato dal GS 800.
Ve tocca :) |
Quote:
Prendi l'adv...ditemi ora che lo si può chiamare smilzo...:lol::lol::lol: Io lo chiamerei "Nimitz" Per non parlare poi col trittico di valige perennemente montate a mò di .....non l'ho mai capito... |
Potrebbero benissimo farlo e mettere tutti contenti entro 6 mesi dall'uscita del primo GS con le forcelle, lo stesso si è detto e fatto per il cambio automatico.
|
Mah! non so che dire, ieri stavo guardando il faro degli ultimi GS dal concessionario, siamo al: Famolo complicato e costoso, ma ora veramente c'era bisogno di un faro cosi'???
Il GS DOVREBBE essere la moto da viaggi esotici, ma uno come eventualmente lo ripara un faro cosi' a Katmandu, la prima mi viene in mente SENZA pensare alle altre ca@@ate elettroniche che ci sono a go go |
Serve ancora (ammesso che sia mai servito) un telelever nel 2016?
|
Diciamo che a katmandu non ripari neanche un 1100gs, comunque si il faro con la ventola mi spaventa
|
Katmandu? E chi ci va ?
Io vado in tutte le vette alpine o al mare. |
il telelever è un esclusiva brevettata di bmw, che sia meglio o peggio su asfalto o sterrato poco importa...quello che conta sono le sensazioni degli utenti che, in esso, trovano confort di guida e quella sensazione di stabilita quando si frena perche la moto affonda meno alle forcelle classiche.
A mio avviso, boxer a parte, chi compra bmw dovrebbe comprare soprattutto perche è l' unica che usa il telelever...andare a toglierlo potrebbe voler dire mischiarsi in mezzo a tutto il resto di concorrenza con prestazioni paragonabili e prezzi molto spesso piu ragionevoli. Non è da escludere che lo tolgano sul gs come hanno fatto sull' R, che vendera...ma non cosi tanto come le versioni precedenti secondo me |
Quote:
|
Questa era senza telelever e ci facevo tappe di oltre 1000km.... guardate che linee pure , semplici, i Bing si aprivano con un clac a mano....
https://scontent-dfw1-1.xx.fbcdn.net...72713641_o.jpg |
La gente lo compra ugualmente il gs..con o senza tele
|
Con l'esperienza che ho avuto io.......meglio una forcella tradizionale!!!!! mi si sono rotti i due pernetti fissati al cristo del manubrio..... (parecchi di questo forum conoscono questa storia) :(:(:(
|
et, ti si sono rotti facendo cosa?
nel senso, era stata sollecitata in qualche modo? fuoristrada, salti, penne? |
Quote:
|
Senza il TELELEVER non sarebbe più una GS!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |