![]() |
grazie a tutti del contributo..son venute fuori alcune interessanti proposte che non avevo considerato. Ci rifletterò sopra....poi vi dico che ne penso;)
|
Mt10 dal vero fa cagare che proprio non si guarda.
Se hai vicino un conce MV qualificato io non mi farei sfuggire là turismo veloce. Di una bellezza disarmante e leggendo le prove sembra proprio divertente ed efficace. Ha tutto quello che vuoi. Forse l'affidabilità non sarà il suo forte. Ma se ti appaga il suo fascino resisterà a tutti i difetti che si presenteranno. E poi a te piace cambiare spesso, quindi.... |
La mt 10 vista dal vero non fa affatto cagare, ha una posizione in sella piuttosto comoda e con un paio di accessori una buona versatilità, non dimentichiamo che il motore dovrebbe essere straordinario per erogazione e sound, e la ciclistica non da meno il livello costruttivo discreto per essere una jap.Purtroppo pare che non faranno una versione tracer.
|
Quote:
E il dct... porca miseria, altro che quickshifter... |
Il Professore sa di cosa parla in quanto il 1200 lo ha. Ottima moto ma peso e velleità estreme sul misto stetto vanno in conflitto con le esigenze di Sgomma.
Da questo punto di vista il nuovo 800F che ho io è più indicato. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1329031247.jpg Romano Roma |
ma la MV esiste? Esisterà?
|
Ma perché Aprilia esiste? Esisterà?
Romano Roma |
Anch'io avevo capito che avevi preso la GSX-S1000F (ottima moto con la possibilità di mettere un trittico di borse morbide esteticamente appaganti).
Io ho stufato le maxi-enduro e quindi propenderei per: - Kawa z1000sx; - Suzuki GSX-S1000F; - KTM SD 1290 GT; - BMW S1000R; - Aprilia Tuono 1100. |
Ci sarebbe anche questa
Prima serie http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5510b49baf.jpg Seconda http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0969b01f47.jpg E ultima serie 2016 http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1763256a97.jpg Alla prima serie mi sa che c'è da mettere mani alle sosp. La seconda serie è più comoda La terza ha mi sembra TC e mappe. Moto |
Bel mezzo!
Ciaoooooooooooo! |
Ma basta con tutte ste sigle......una bella cinghialona ignorante::lol:
http://i.imgur.com/uUFw0JM.jpg .....altrimenti una bella Tuono e basta!! |
Tuono, senza dubbio.
Con buona pace per le borse. T |
Ma se poi hai già un K 1600 che ti frega che ci si possano mettere le borse? Se devi caricare le masserizie usi l'altra che ha già gli scatoloni incorporati no ?
Se non ci fossi io qui a dirvi le cose ! :( |
Suzuki gsx s1000. Credo che abbia tutto quello che chiedi, le borse aftermarket risolvono ogni problema e la f ha anche una migliore protezione dall'aria. Se poi Suzuki si decidesse a fare un modello come la xr...
|
Sgomma ho provato anch'io la GSX-S1000F e mi ha stupito
ottima, peccato il frontale non accattivante se proprio ti spaventa la rivendibilità, è una bella idea trovare una vecchia GSXR, magari proprio k5, e kittarka di manubrio alto... un investimento che non dovrebbe essere importante |
Grazie a tutti per i contributi dati.
viste le proposte citate, ed andando per esclusione.. Tenderei a scartare - tutte le 2 e le 3 cilindri, (dopo 4 bicilindriche, mi sono ripromesso che non comprerò più moto con meno di 4 cilindri finché campo.:lol::lol::lol: ..comunque il GS ADV per ora lo tengo..ma basta quello!:-o tra le 4 cilindri : - MV ed Aprilia, che dalle mie parti sono due marchi davvero critici: la prima perché l'azienda sta chiudendo (nella mia zona già da tempo ha chiuso anche il concessionario)..e tra i pochissimi che ne hanno una dalle mie parti, qualcuno è fermo perché non riesce a trovare i pezzi di ricambio!!:mad:, la seconda perché pur bella e valida (non l'ho mai provata), nella mia Regione è praticamente invendibile, della serie o la tieni a vita o la regali. - la XR per le vibrazioni elevate e per i non pochi difetti "di gioventù"..sempre che li tolgano - la Kawa Z100SX..vibra considerevolmente anche lei (purtroppo rincorrendo il risparmio e togliendo i contralberi di bilanciamento, hanno rovinato parecchi 4 cilindri. Medesimo problema per la Honda Crosstourer che presenta anche un peso ben superiore a quello che cerco e un motore troppo spompato! Inoltre la Z1000SX non fa nulla che non possa fare con la K6..in realtà cerco una moto più cattiva e reattiva tra le curve!:-o - La K 1300 (che è stata citata), non la prenderei in considerazione. E' una moto dal peso non ideale per l'uso che vorrei farne, che ha ormai 7 anni e non regge la più recente concorrenza..tra l'altro nel 2009 feci la K Gt 1300 appena uscita, ed ebbi l'amara esperienza che appena dopo 50 km mi cominciò a vibrare e risuonare la catena di distribuzione..non ci fu verso di metterla a posto..venduta per disperazione! - Honda VFR... ha 80 kg di troppo...non è indicata per l'utilizzo che ne farei Alla fine, non volendo ricorrere alla modifica di moto sportive, come pensavo le scelte possibili in pratica, sono limitate.. rimane la Suzuki GSX-S1000F e la MT 10..sulla quale, conoscendo bene la R1 da cui deriva, ho elevate aspettative. Aspetterò di vederla dal vivo e se possibile di provarla, poi se ci riesco vi farò sapere come va! Grazie a tutti;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |