![]() |
anch'io mi riferivo a co.mo....
anche a prenestina vedi quello che fanno, anche se da una vetrata e seduto in poltrona.... la moto ha ora 38.000km e gira come un orologio con la catena di fabbrica.... la precedente l'ho data via a 56.000km sempre con la catena di fabbrica.... sempre trovato bene a roma.... il mondo è bello perchè è vario.... ;) |
Da CO.MO sto col meccanico...chiedo, mi informo e...imparo... :cool:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
a 30.000km si cambiano anche le candele
a 40.000km (sulla S che ne ha due) anche i filtri aria sono tutte operazioni (cambio olio e filtro motore da fare a caldo, cambio olio cardano, cambio candele, cambio filtri aria, sostituzione olio freni, sostituzione pastiglie freni) che potete fare in casa (chiaramente possedendo manualità ed attrezzatura) scaricatevi il manuale d'officina, è descritto tutto in ogni caso un meccanico comune di moto le fa senza problemi io, personalmente, mi fido più di me stesso la catena di distribuzione sta bene dove sta prima dei 70.000km dopo i 70.000km ci comincerò a pensare per l'assistenza ufficiale, su cose che non posso/so fare, vado da Collalti a via Somalia: sono seri e non ti svenano |
Aggiornamento fresco fresco
Tagliando dei 30.000 km Officina: BMWMotorrad Roma Prenestina Effettuato il lavoro coma previsto da programma manutenzione BMW Costo 477 euro (:mad:) Ho chiesto all'officina di verificare bene il rumore della distribuzione, particolarmente fastidioso, anche se per pochissimo, in fase di avvio del motore. Responso: tutto normale. Non necessita di intervenire, non nell'immediato almeno. |
Quote:
Se Collalti è ufficiale e si risparmia ci vado ben volentieri... |
Parrebbe sia uno specializzato..
http://www.collalti.it/servizi.html Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
|
boh
sul sito ora non li cita più ma hanno i ricambi bmw ufficiali e fanno assistenza bmw |
collalti non è bmw ufficiale da tanto tempo. non possono fare gli interventi in garanzia
|
Infatti sul sito non è scritto che sono ufficiali Bmw
|
Collalti è dalla "ristrutturazione" su BMW roma che non è più ufficiale, ma comunque rimane per tutte le altre cose una buona officina. E fare un salto a Frosinone, lì mi sono trovato sempre bene
|
Co.Mo. e' dove mi servo io...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
avete ragione
infatti ricordo che quando feci il richiamo alla f800 andai a via prenestina comunque fuori garanzia collalti (per me) va benissimo e dovresti spendere meno di bmw ufficiale (almeno a me mi hanno sempre trattato bene per gli interventi straordinari) andare fino a frosinone personalmente non mi sembra il caso a meno di esigenze particolarissime |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |