![]() |
Boh sinceramente non capisco perdere una moto che piace per 500 euro, sopratutto adesso ad inizio stagione.
Io neanche avessi la certezza assoluta di trovarla a 1000 euro in meno a ottobre prossimo aspetterei, sai quante cose e quanti km puoi fare in 1 stagione? Magari poi subentrano le pippe del tipo "beh...a ottobre devo prendere una moto e tenerla ferma 6 mesi?" e così ci sei dentro di nuovo. Potrei capire se il prezzo fosse fuori dai canoni del mercato ma non mi pare comprata male, tanto troverai sempre quello che l'ha presa più bella, più nuova, più accessoriata e con meno problemi della tua e l'ha pagata meno. |
Ancora non l'hai presa?????
cosa aspetti di trovarne una che costi un po' meno e non sai da chi o come è stata usata? ti piace?prenditela e goditela l'estate arriva.....vai da Pellegrin a Milano per il tagliando fidati!!!!! Io cambierei anche olio freni!!!!! otto anni sono tanti per quello,fatti un giro da Pellegrin fatti fare un preventivo sono molto disponibili e onesti e sono ufficiali BMW |
... prendila, non si comanda alle :arrow::arrow::arrow::arrow
però cerca almeno un accordo sul passaggio di proprietà ;) |
Mi avete (in realtà lo ero già incosciamente) convinto! Ho chiamato il tipo ed ho confermato. venerdì sera la ritiro!!!
Il liquido freni è stato sostituito a 15700km nell'ultimo tagliano effettuato nel 2013. La batteria è stata appena sostituita. Spero non ci vogliano i freni. Io ho visto un 40% abbondante, speriamo di aver valutato bene. Andró a informarmi da Pellegrin, grazie per la segnalazione. In realtà l'unico ufficiale che conosco è bmw Milano in cia dei missaglia. |
Bravo!!!
tanto si era capito che volevi solo sentirti meno in colpa.... vai diretto da Pellegrin per il tagliando per le gomme F.lli Moro Via Lattanzio ti cambiano anche le pastiglie se serve,ma dubito con quei km,verifica però la posteriore lo vedi dalle tacche sulla vite ( vedi libretto ) oppure le puoi prendere e montartele se sei capace 10 minuti di lavoro,io ho sempre fatto così,le ultime prese da loro tutte e sei Breking Sint € 85.00 io sono a 75.000 km e va sempre meglio sgratt sgratt |
Eheheh...i sensi di colpa svaniranno presto non appena saliró in sella...Moro lo conosco sono già cliente. Pellegrin è ufficiale bmw?
Le pastiglie credo anche io che siano buone, anche se sono li da soli 8 anni...magari sono qnche cristalizzate..non saprei Comunque spero di incontrarvi presto in giro!!:lol: |
non la rititirare venerdì!!!!!!!..vai sabato mattina........
|
Inviato complimenti per l'acquisto!
Ma perché ti eri fossilizzato su un my 2008? Così, pour parler.. Inviato dal coso del coso |
Certo,ufficiale e aggiungo gentiluomo!!!!
|
Quote:
Comunque mi sa che la ritiro sabato o domenica |
Quote:
Certo la bialbero l'avrei preferita ma non ci stavo dentro. |
io di marte e di venere , non parto per vacanze, non inizio lavori, non ritiro mezzi acquistati e tanto altro:lol:..........poi fai come meglio credi.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |