![]() |
Quote:
|
"Feeling train avant".
Feeling con la ruota anteriore. :wave: |
Grazie!!!!!
|
Avessero detto "feeling avantrain"... :)
|
Personalmente trovo la enduro la più bella moto in circolazione al momento.
Domenica 17 ho prenotato il test drive. Spero di non rimanere deluso! |
Concordo con Max, prova a parte che faro' a breve la trovo la moto meglio riuscita degli ultimi anni,persino come accoppiamento di colori.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ancora nessuno l'ha provata?
|
Quote:
|
Quote:
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Fonti molto attendibili presenti sia in Bmw che in Ducati (eh sì, che ci crediate o meno esistono stesse figure in 2 marchi diversi) il verdetto è che l' ultimo Multistrada, anche in allestimento Enduro, è decisamente meglio di un Gs sotto diversi fattori (telaio, freni, motore, elettronica e rifiniture) ma ha un unico grosso difetto: il motore non durerà mai in km e affidabilità quanto quello del nostro marchio.
Ad ognuno le sue riflessioni. |
IL dtv è STATO MODIFICATO CERCANDO UNA NUOVA MAPPATURA----
mappatura che da più coppia ai abssi e medi regimi; queste modifiche possono essere fatte su tutte le multistrada my 2015 in circolazione direttamente in officina.. per la frenata è ovvio che ci sia più mordente sulla tua rispetto alla Enduro; sia la taratura che le pinze sono diverse per lasciare più modulabilità in all-terrain.. |
Quote:
|
Lo dicevano anche degli LC8. Invece, a parte qualche pippetta nota, ma facilmente risolvibile, arrivano a 200k km...
Ciaoooooooooooo! |
Della mappatura nuova me lo diceva già un amico multistradista l'anno scorso.
Aveva comprato la DVT a scatola chiusa, dando dentro la precedente ed era parecchio deluso dell'erogazione in basso. Come ne ero rimasto deluso io (regolarmente perculato qui su QdE)... Ciaoooooooooooo! |
ti vuoi autoconvincere @viggen ? :lol:
|
Ho avuto e provato una caterva di moto e se in basso non spinge non ho bisogno di autoconvincermi...non spinge e basta. O meglio, se l'idea del DVT era quella di avvicinarsi al tiro ed alla regolarità ai bassi del GS, avevano ottenuto solo la regolarità...
Ciaoooooooooooo! |
no no, dicevo dei 200000km :confused:
|
Ce ne sono diversi in giro che hanno superato abbondantemente i 100k.
Un tizio che ha aperto il 990 a oltre 200k , ha trovato solo le catene allungate al limite della tolleranza. Alla fine tutti i motori di oggi possono durare molto di più di quanto si pensi... Ciaoooooooooooo! |
Basta non venderli a 20000km perché "dopo perdono valore"
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |