![]() |
Quote:
Ho dei Clienti che credono di essere i nuovi Meoni, spendono una quantità indecente e per me inconcepibile di soldi. La cosa bella è sono convinti di essere dei pilotoni della madonna. Convinti completi. Poi si iscrivono alle gare e durano mezza ( facciamo anche 1/4) della prima tappa......... La vita è ingiusta. Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane! |
Ho la soluzion per te Michele: rincara il listino della merce del 10 % coì tra 25 anni potrai fare la tua Dakar !
|
Quote:
Mi dispiace ma sono comunque un dipendente.....!!!!!!!!! se vuoi facciamo una petizione per alzarmi lo stipendio del 10%! Così alla Dakar mi ci iscrivo tra 300 anni..... Michele |
beh penso che i proprietari della touratech abbiano già abbastanza soldi...
azzo che business... sono partiti da una officina... adesso forniscono parti originali a KTM e prossimamente a BMW... |
Quote:
Pensa che l'anno scorso al raduno dei clienti che abbiamo organizzato a Perugia sono venuti, ovviamente dalla Germania in Moto e hanno voluto dormire in tenda in campeggio!!! Niente albergo... Michele |
una passione che diventa lavoro e perfino ben retribuito...
complimenti a loro che ci hanno creduto.... hanno creduto nel commercio online quando nessuno lo faceva.... complimenti... :) |
Quote:
Anche io ci credo, però se posso dormo in albergo... Michele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |