![]() |
Quote:
|
Ascoltate... Io vengo da una 636..... ninja... verde.. Apparte il rumore, mi diverto mille volte di più con il Gs... pieghe al limite con la gamba sopra il cilindro (se non la metto striscio il piede con l'asfalto troppo facilmente) e mi mangio nel misto le r1 2005 tranquillamente... parlate con chi conosce montepellegrino a palermo... e fatevi raccontare le sverniciate che gli faccio.. ed ancora devo montare l'akrapovic... poi ancora di più legnate
|
levatemi una curiosità, ma perchè siete tutti fissati con la 1200GS?
vedo molti possessori di 1150GS che vogliono passare alla 1200... ma perchè? credo che con la 1200GS la BMW si sia molto giapponesizzata e non credo che sia una cosa bella... :( per non parlare poi dei modelli K1200 :( :( :( sui nuovi modelli ci sono meno vibrazioni e meno rumore del motore ma... se si vuole questo credo che gli interessati ad abbandonare la 1150 per la 1200 si troverebbero meglio con una moto con occhi a mandorla :confused: la mia scimmia :arrow: mi tira dalla mia attuale eRRe 1150 al 1150GS Adventure e non ho la minima intenzione di andare verso la silenziosità della 1200GS :mad: APPROPOSITO:::: qualcuno di voi è passato dalla 1150R alla 1150GS? non uso la moto da molto tempo e domenica mi sono accorto che passando 120km/h con una naked le turbolenze iniziano ad essere fastidiose e stancanti.. con una GS la cosa migliora di molto? |
Che bello...non vedo l'ora di prendere il GS così potrò finalmente correre, ginocchio a terra, fra le strade di montagna come un vero smanettone, anzi meglio perchè lo farò in maniche di camicia invece che con la tuta...
chissà cosa metterò al posto delle saponette... |
.....chissà cosa metterò al posto delle saponette...[/QUOTE]
...UN DETERGENTE INTIMO?? :booty: |
...che voglia, se continuate cosi mi fate scoppiare, fino a gennaio saro' ESAURITO!!
hehehe..sapete? in sogno ho gia' fatto il primo tagliando!!!! |
Quote:
Già ti vedo sverniciare le R1 in maglietta a maniche corte e l'Infasil attaccato alleginocchia col nastro americano... :) chissà se l'Infasil va bene o è meglio un'altro detergente...posteremo il quesito sul forum tecnico. |
Quote:
si pero' devo dire che quei "due testoni" mi danno un po' pensiero.... se malauguratamente t'appoggi altro che sverniciare r1....ti SPELLICCI!!! :confused: |
Quote:
..................E VERO IN PARTE |
Quote:
|
Quote:
comunque è tutta la posizione di guida che è immensamente migliore... e meno stancante... |
Quote:
a me sull'eRRe mi danno fastidio le turbolenze che mi sballottolano la testa e le spalle un pò di quà e un pò di là... il rumore lo voglio perche mi piace :lol: |
Quote:
non ci sto a capire più nulla :( nel frattempo la :arrow: aumenta ad ogni visione della GS Adventure, ovviamente 1150 :D Ho portato la 1200GS e la mia opinione negativa è aumentata :rolleyes: |
Anch'IO preferisco il rumore della 1150 piuttosto che il 1200.. (infatti marmitta....)
Premetto che sono d'accordo con il Barba... sui cavalli ininfluenti... ma per quanto riguarda l'agilità di guida, il giocattolo è molto più divertente |
Il GS 1200 rispetto ai vecchi è più leggero e ha meno avancorsa, quindi nello stretto come tornanti cazzi e mazzi si trova maeglio dl vecchio GS1100... Ma sul veloce il vecchio è ancora il top! :wink:
|
[QUOTE=M@goZurlì]levatemi una curiosità, ma perchè siete tutti fissati con la 1200GS?
vedo molti possessori di 1150GS che vogliono passare alla 1200... ma perchè? Perchè l'immagine è un conto, il look e il rumore pure, e ognuno può avere un opinione al riguardo ..... ma 30 kg di meno sono oggetttivi, i cavalli in più anche, e l'insieme non rappresenta solo un cambiamento ma un "salto generazionale" ...... |
cacchio ma non potevano fare una versione della vecchia estetica con un motore migliorato senza toccare i punti classici BMW?
che ci posso fare, la 1200 mi sembra un ammasso di plastica indefinito :( dopo averlo portato sono sceso e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di verificare se il motore era propio quello BMW, dal rumore mi sembra una giapponese... ODIO LE MOTO GIAPPONESI!!! |
Quote:
Ma la guida e' molto appagante come ciclistica sopratutto |
Quote:
Comunque...tornando a Ducati vs GS......chi ricorda sabato sul Giau quel camper della Ducati che viaggiava con noi? No, perchè non vorrete dirmi che era una moto vero? Almeno non credo che lo0 fosse visto le manovre che faceva sui tornanti. E comunque dipende dal manico. Viggen sulla sua S, sul Cibiana, con strada anche scivolosa mi ha letteralmente lasciato mentre EnroxTTer è semplicemente inavvicinabile a meno che lui non desideri scambiare due chiacchiere ed entrambi non hanno GS...per cui.....specie oggi che a causa del massiccio uso del freno posteriore (mi leverò sto vizio a forza di seguire ki ke sà) non riesco nemmeno ad alzare la gamba destra causa infiammazione di un qualche nervo, credo che dipenda proprio dal manico Alex da Tai (dove Marietta è brava a fare i tornanti...più di un ducati ma meno di enroxTTer e viggen) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |