![]() |
Grazie Renny.
|
Oggi ho smontato la carena destra per controllare bene il liquido raffreddamento. Seguendo le istruzioni del libretto non ho avuto problemi a smontarla e rimontarla. Ci vuole solo molta attenzione e delicatezza e non si rompe nulla. Dallo spioncino non si vedeva il livello liquido perché era un po' sopra al massimo. Il colore del liquido è azzurrino anche per questo si vede poco-
|
Ciao MEMOTTO , a quale libretto di istruzioni ti riferisci ? Grazie .
|
Si si liquido azzurro ‼ secondo me cala se fai molte code con temperature elevate,io ne ho aggiunto all inizio e poi non è più calato . Come ho già detto di lá é raffreddato più ad aria che liquido quindi se lo metti sotto tortura a 35-40 gradi soffre ,ne sputa un po' dal forellino e l acqua cala .
|
Ora sono a 27 m km
|
A ANCOS penso il libretto di manutenzione....mi sembra sia specificato....mi sembra però.
|
Pagina 129.
|
Si al libretto manutenzione.
Comunque Kabur dove si può prendere il liquido adatto? Meglio averlo a portata di mano |
Io l ho preso da BEPS della BARDHAL é blu per moto ma penso che anche il blu per auto va bene.....l importante è non mescolarli perché c'è ne sono di vari tipi : Blu - rosso ecc. Ma se vai dove vendono accessori per moto c é l hanno di sicuro (blu)..
|
Io quello blu l'ho trovato anche ad un normalissimo distributore di benzina.
|
E quindi va miscelato con acqua , non va aggiunto puro?
|
No no puro arriva a meno 33 , io non ho mai aggiunto acqua sempre puro , anche sulle auto , quando avevo auto con impianti a gpl che calava per piccole perdite ecc ecc sempre aggiunto puro !! Anche sull"RT che poi dal min al mass ne andra un decilitro.
|
Aggiungilo puro ....si si come dice sopra lo trovi facilmente , ne andrà un dc. dal min. al mass.
|
Grazie ragazzi per le info.
Buona strada a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |