![]() |
Non lo so, io lo chiederei originale a BMW.
Scusa intanto Benvenuto! |
Grazie per il benvenuto!!
Ho trovato il manuale dell'audiosystem online...purtroppo è in inglese 😭 |
Sono sempre più convinto che sarà la mia prox moto:)Complimenti,grande acquisto e bellissima recensione:D
|
Complimenti Achee
|
Coincidenza! Ho preso la mia a novembre light Gray del 2012, 11700 Km. :-)
Inviato dal mio Transformer TF101G utilizzando Tapatalk |
Bene bene..sono proprio contento!!! E anche la mia compagna lo è..non vedo l'ora che arrivi nel mio garage...così poi potrò farle le coccole...alla moto ovviamente!!😂😂
|
Benvenuto e tanta buona strada....
|
Quote:
Sono di Treviso e i miei terreni di caccia sono i tuoi, chissà mai che ci incontriamo, la mia è un 2011 blu. io ti avrei trovato questo http://www.bmw-motorrad.de/de/de/index.html per arrivarci devi selezionare Services Bedienungsanleitungen fur zubehor K48 Audiosystem ab... Dai che manca poco, buon divertimento! |
Grazie SulaSei...non vedo l'ora...anche perché la belva l'ho già provata ad ottobre in Austria, e quindi so cosa mi aspetta..era meglio se non la provavo 😬
|
Benvenuto, anche io me la sono regalata per i 35 anni: non ascoltare chi ti dice che sei giovane, vecchio, di mezza età. La moto è personale, come la donna: se a tutti piacessero le stesse cose sai che guai avremmo :D
|
Io lo comprata quando ne avevo 34
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Ve lo avevo promesso....
Io 30...:)
Anzi...29 per essere precisi....!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grandiiiii
|
Benvenuto !!!!
ma mi pare che siamo di tutte le età .. io 54 !!:) ma ho cominciato con i k bmw che ne avevo 26 !!!:lol: e da allora non sono mai uscito dai k !!! |
Ancora 6 giorni di attesa...sto impazzendo 😂
|
Pronta per il ponticello del 25 aprile.........dai che manca poco
|
Tieni duroooooooo
|
Ebbene ci siamo, è arrivato il 18 aprile..di buon ora mi sto preparando perché parto in direzione Milano..tre orette di autostrada e sono al concessionario di viale dei Missaglia!!
E per mezzogiorno parto con la belva per tornare a casa...💃🏻🎉 Sono agitato come un adolescente al suo primo appuntamento con una ragazza😂 |
Auguri!Vedrai che una volta salito e accesa quella melodia di rombo non vorrai piu' scendere!!!Buon rientro!
|
Buon acquisto e miglior rientro. Cerca di non fare solo autostrada, così te la godi di più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |