![]() |
Poi scusa se insisto ma come ti sei libero di comprare al prezzo che ritieni giusto, chi vende è libero di mettere il prezzo che ritiene congruo...poi se la vende o no...quello è da vedere! In concessionarie ho visto 2009 vendute a 10.500 che la moto mia non l'avrei messa neanche vicina
|
Ciao perfetto....fraintendimento compreso...e ti scuso pienamente....
hai ragione che ognuno è libero...ma io sono stato chiaro...per cui benché sei libero e corretto nel valutare la tua moto, come io ti ho scritto è per me fuori budget...ho messo sul piatto 500 euro in più...e non è male... siamo tutti molto impegnati e proprio per questo non ti faccio perdere tempo venendo a vederla per poi offrire la cifra che ti ho offerto per mail...anche perché mi mancano dei pagamenti attesi... Con amicizia daniele |
Però infatti mi stupisce che per quella cifra non si riesca a trovare un 2006 che non sia ridotto male, a fine carriera o con sulle spalle 1/4 di milione di km! E non è una battuta! Se guardiamo in giro ed altre marche con 6.000 si prendono moto nuove! Sbaglio?!?
|
Eccolo.....up
|
sempre disponibile.... :) trattabili..:confused:
|
Ciao il cell mi ha danneggiato la foto del libretto puoi mandarmela grazie
|
Hai ancora il mio cell? Fammi sapere qualcosa x sms o watsup
grazie ciao |
Ciao
io ne ho una del 2007 da vendere, se ti può interessare ti mando foto ed altro per pm Roberto |
Puoi scrivere alla mail che è nel 2 messaggio leggo prima
Ciao |
Ciao, io sto pensando di vendere la mia del 2009, è la alpine white limited edition, cercala su internet e se ti interessa il modello fammi sapere. Mac99it@yahoo.it ciao
|
Solo ADV o andrebbe anche std?
Io ho una standard del 2006, grigia, 94000 km e due proprietari. Tutti i tagliandi BMW, no ABS, cerchi a raggi dell'ADV più i cerchi in lega di serie. Con bauletto Vario e, se vuoi, anche con le laterali Vario. Più un po di accessori, borse interne, copertina, doppio plexi ... La sto vendendo perché ormai la uso pochissimo. Che ne dici? |
Grazie ma per ora solo adv
comunque usate mail in testa per contatti perché non sempre leggo Grazie ciao |
Io l'anno scorso feci fare l'affare al Buon bissio qui del forum..... vendogli la mia Adv con circa 150000 km a 5500 euro.... e aveva dischi nuovi... coppia conica nuova, abs nuovo gommata fresca, tagliandata e tante altre cose belle. Oltre che ad essere messa molto bene rsteticamente..
Purtroppo il mercato dei gs è davvero strano. Cè chi domanda cifre folli per moto con 4/5 anni. A mio parere anche per un bialbero messo bene, qualsiasi richiesta sopra i 10 mila è da cestinare. Buona ricerca! |
... parole sante ...io direi folli non da 4/5 anni ma 8/10 :(
|
Ciao ragazzi sto cercando anche io un adv e quoto in pieno quello che dice giuseppe..c è chi mette la moto in vendita a cifre folli!!e inspiegabilmente..A parità di anno modello km e accessori ci sono differenze di 4/5 mila euro sugli annunci ! Poi si lamentano che non si vende tra privati. ...mah
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
... ovviamente se c'è mercato ... vale x qls cosa bmw ...iphone ... higuain :) :)
|
Come non concordare...anche è sopratutto per moto di 7-10 anni
tra privati poi è sempre un rischio anche di fronte la buona fede. sicuramente il gs tiene più di un rt (a pari tutto si vedono annunci a 3/4000 euro di differenza) ma 9/10000 euro per moto 08/09 sono folli per me considerando anche spesso 3 4 propr. E km in cui ammo e frizione sono da fare (prima 1 e poi l'altro a breve) comunque chi vivrà vedrà....io sono in trattativa avanzata ma fortunatamente ho l'850 quindi la fretta non mi uccide. ciao |
Ma anche qui sul forum mi faccio delle risate incredibili. Ho visto giá adv lc a 15 mila euro con pochi km e messe bene... domandare ancora 10/11 mila euro per i bialbero è veramente "strano"....
|
... quello è normale il bello è altro...😓😰🙈
Vins Huawei P8 |
Ragazzi sapete su eurotax quanto è quotato un ad 2010 2012?!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |