![]() |
Io non le trovo rumorose le Trailsmart. Però è anche vero che sono più sensibile ad altre caratteristiche come la rotondità ed il cambiamento della stessa nel tempo.
Ho avvertito la rumorosità solo con le Anakee2, fastidiosa. |
@ canna1
ottimi prezzi, dove vai in zona? |
giusto ieri ho notato qui in alto a destra il banner di Special Gomme (si può dire?) e nel Scorpion 2 nelle misure del GS std vengono 191 spedite a casa e 186 le Next
|
Quote:
ero curioso di provare le pirelli ma credo che le tourance rimarranno ancora la mia scelta personalmente soffro molto con le imperfezioni di asfalto, preferisco meno precisione ma più capacità di filtro, altrimenti guido da schifo tutti i produttori hanno più o meno seguito la strada di un progressivo irrigidimento strutturale del pneu, e lo sto un po' soffrendo (anche sulle misure del KGT) alla fine mi trovo a preferire gommacce più vecchie... rinunciando ad una evoluzione in termini di grip e precisione:cool: si salva un po' continental |
Su Gs le trailsmart non sono rigide.
|
Tag
Anche io la penso come te...... |
Io vorrei montare le vecchie tourance su adv 1200 aria...ora monto anakee3 ma sono alla fine sopratutto davanti...vhe mi dite? Onestamente non mi sono trovato male con le anakee...gomma da alto kilometraggio quindi non molto prestazionale...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Monta le tourance tranquillamente, io ho quelle e mi trovo benissimo
K25 |
Buongiorno a tutti, sono in procinto di cambiare le ruote al mio 1150 gs e sono assolutamente orientato verso coperture stradali non facendo il benchè minimo fuori strada. Ero convintissimo di montare le continental road attack 2 evo (300 euro, è tanto?) ma vorrei un parere sulle dunlop roadsmart 3 che mi hanno incuriosito...qualcuno le ha provate?
|
Quote:
Tuglio, gomme stradali ti consiglio le pilot road 4 trail, mai avuto gomme cos' spettacolari :!::!::!: e le rimonterò in settimana! |
14.000 km, con l'anteriore finito ed il posteriore che ne farebbe minimo altri 3.000, consumato omogeneamente senza spiattellamenti.
Vanno così bene le Pilot road 4? Ho visto diverse recensioni e ne parlano molto bene sul bagnato. .e il resto come vanno?
|
nessuno che ha provato le dunlop roadsmart 3?
|
Quote:
Io ed il mio amico (Gs Adv ad aria e std ad acqua) trovati malissimo. Forse si acqua vanno decentemente ma in guida spinta orrende. |
A me visto il kilometraggio esiguo che ne faro' mi son state consigliate delle gommecstradali che mi dicono abbiano una tenuta maggiore nel corso degli anni...
ma quali? Michelin pirelli....? |
Quote:
|
Mia personale opinione é che sul gs monto solo gomme trail con un discreto tassello..una moto così con gomme prettamente stradali non mi garba..prendevo una stradale pura se volevo usare gomme di quel tipo...
Sto usando le anaake 3 perché l' ho comprata così...vuoi mettere due belle karoo 3 o simili? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Heidenau k 60?
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |