Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Abituato alle obso... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=454219)

Elycando 22-03-2016 15:30

Quote:

Originariamente inviata da luciopx (Messaggio 8935857)
Rantax...questa però fa anche le curve...:eek::eek::eek:

Uuuuhh.... Zk 385Km/H!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A parte il fatto del "che cosa te ne fai di una moto così", "è una moto senza mercato", "non la rivenderai mai", "Quanto ti costa di manutenzione"... Beh... Ci sta anche un bel Chissene!!!

Quante Honda NR 750 avete mai visto per strada? Eppure valgono un pacco di soldi ancora oggi, e chi ce l'ha se la tiene bella stretta! E questa Kawa secondo me farà la stessa fine.

Una ipermoto (iper in tutto) per pochi eletti.

Il vero peccato sta forse nel fatto di non riuscire a godersela per ciò che è stata concepita: Scaricare a terra una gran quantità di adrenalina!

... Come una Pagani, Una Bugatti Veyron... :confused::!::!:

Saetta 22-03-2016 17:56

Perfetti i calzini verde Kawasaki ! :D

Circa l'utilità, credo che le moto appartengano alla cetegoria del dilettevole, ma questa è l'eterna diatriba fra chi apprezza le moto per la loro funzionalità e chi per il piacere che danno.

giessehpn 22-03-2016 19:20

Mi piace asssssai!

Claudio Piccolo 22-03-2016 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 8936416)
Perfetti i calzini verde Kawasaki ! :D

quello è il meno, il must sono i capelli in tinta con la carena.

Alvit 22-03-2016 20:05

Eh, la moto, basta un niente e ti innamori.........
1969, Milano, a un semaforo, mi si accosta, ho un ricordo nitido, una moto, strana, diversa dalle solite anche se con freno a tamburo davanti, fa al minimo del semaforo un rumore scampanellante strano anche quello, al verde parte e....un , come definirlo, ululato, non so mi rimase impresso, era un suono favoloso, bellissimo, la perfezione del sound motociclistico, dovetti aspettare ancora 3 anni perche' a Milano non avevo garage e lasciare uno moto cosi' per strada sul marciapiede alle intemperie era blasfemia.... Ah la moto era la Kawa 500 3 cil 2T le prime che arrivavano. Comprai poi la 750 3 Cil 2 T sperando fosse un po' piu' perdonante della 500: col cavolo, adrenalina pura :) Ed e' stata l'unica moto che mi ha disarcionato finendo in un fosso lei e io sulla strada dopo una giravolta per aria e senza casco, allora non era obbligatorio, ando' tutto miracolosamente bene.....

Karlo1200S 22-03-2016 20:23

Antonio, ma ci hai fatto un giretto?

Lele65 22-03-2016 21:24

Abituato alle obso...

A me successe la stessa cosa (in epoca più recente) quando vidi e sentii una Speed Triple con lo scarico bazooka aperto...e dissi sarà mia . Poi la provai ed...e' stata 10 anni con me ;)
Idem la prima volta che vidi una Brutale old (Tamburini)...amore a prima vista ;)
Chi le prova queste emozioni sa cosa intendo...chi le considera pezzi di ferro a due ruote non capirà mai !

euronove 22-03-2016 21:35

Stupenda, bella tutta, scarico compreso.

euronove 22-03-2016 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Bladerunner72 (Messaggio 8935812)
Il gusto di possedere e usare una meraviglia della tecnica non è abbastanza? Per me si.

Coincide esattamente col pensiero degli uomini marketing Kawasaki.
(oltre a un cenno sulle particolari capacità d'accelerazione..)

Aggiungo (personalmente) che questo costoso, inutile e insfruttabile oggetto per lo meno non resta bloccato in coda tra una Punto e un Qubo, al contrario di una Ferrari che costa anche qualcosa di piú.

EnricoSL900 23-03-2016 00:34

Dite quel che vi pare, ma secondo me potrebbe anche essere un mezzo insospettabilmente divertente nell'uso stradale... ;)

Sai che badilate di coppia al minimo sfiorare la manetta del gas? :eek::eek::eek:

GTO 23-03-2016 04:37

Già tirarle la seconda...potrebbe valere il biglietto

teoris 23-03-2016 09:28

Ciao Antonio R90S,

Giusto per farmi un'idea: ma tu quanto sei alto...? Pare davvero compatta...

Confesso che le linee tese non mi piacciono e questa ne ha davvero tante, ma mi inchino al concentrato di tecnologia/prestazioni/pomodoro ecc ecc ecc :lol:

In ogni caso un giro sull'otto volante lo farei ben volentieri....almeno per vedere l'effetto che fa (citando Jannacci). :cool:

asderloller 23-03-2016 09:30

questa te la metti per cappello anche in folle :confused:

Bladerunner72 23-03-2016 09:40

Interessante confronto in accelerazione della versione solo pista H2R da 300 cv con diversi bombardoni auto e moto. Il solo mezzo che si mantiene abbastanza attaccato è la...

Bmw s 1000 RR :)

https://www.youtube.com/watch?v=bLNhBnT3p7o

asderloller 23-03-2016 09:44

mi è sembrata un po' piantata la kawa contro la RR all'inizio.
comunque bei bombardoni niente da dire

Bladerunner72 23-03-2016 09:47

A quanto dicono i tester la H2 non ha un'elettronica troppo sofisticata e probabilmente nello stacco da fermo la Bmw col launch control ha guadagnato un secondo buono. La Mercedes Amg è arrivata dopo un quarto d'ora :)

R72 23-03-2016 09:58

Quote:

Originariamente inviata da Rantax (Messaggio 8935780)
....mi domando e dico....ma uno....che cazzarola ci fà con una moto del genere??...... :confused:

gira a Nardò

James Hillier ha avuto la fortuna di provarla sul Mountain e dicono che, appena sceso, aveva il sorriso da orecchio a orecchio

Johhny Rea allo Schottenring pareva divertirsi molto

R90S 23-03-2016 10:07

Quote:

Originariamente inviata da teoris (Messaggio 8937237)
Ciao Antonio R90S,
Giusto per farmi un'idea: ma tu quanto sei alto...? Pare davvero compatta...

Sono 1,94 ed è "colpa mia" se sembra compatta... In realtà lo è, ma non come sembra con me sopra... :)

PS: quando avrà finito il rodaggio vi dirò come va veramente, se riesco ad aprire più di un quarto di manetta... :)

PS2: calzini e capelli sempre coordinati, che diamine... :)

euronove 23-03-2016 13:23

Bisognerebbe vedere non solo i numeri ma anche il comportamento, ad esempio le riprese, magari necessita di scalare molto meno di quanto serva ad esempio fare con una Ninjia (per restare in casa). Del resto non mancano in kawa gli oltre 200cv (Ninja, ZZR), ma dicevano appunto che questa è.... diversa.

A me fa impazzire il frontale alieno. E' la moto di Aliens.

http://www.azauto.hu/media/2015/02/Kawasaki-H2R.jpg

http://www.gaadi.com/blog/wp-content...t-1024x681.jpg

Claudio Piccolo 23-03-2016 20:23

veramente una linea pazzesca, bellissima........e detto da me che amo le moto classiche...:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19.