![]() |
Quelli non devono mancare mai!!
:lol::lol::lol: |
:toothy7:...ma nel furgone d'appoggio non ci sta un'altra xr?:lol:
|
Danilo ti consiglio di farti dare la moto sostitutiva (un bello scooterone 650 sport ...è una figata credimi ed ho chiesto se me lo lasciano anche x w.e.!!!)....dopo la seconda volta che faccio cambiare il paraolio DX inizio a non fidarmi più di tanto.
|
Quote:
e comunque buon viaggio e buon divertimento. |
No so cosa pensare con tutti sti problemi mi sta quasi passando la voglia di andare... Sono un po' scoglionato
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk |
vai in Marocco...solo sole, paese bellissimo a rischio zero, e spendi un terzo....
|
Quote:
io l'unica cosa che veramente farei controllare seriamente è il discorso benzina. ho letto che per rottura di non so cosa pisciava benza. per il resto goditi il viaggio e non pensare alla moto. gomme: roadsmart 3 o anche minchielin pr4. grasso per catena sprai. viaggia sereno............ |
pacpeter
ho avuto anche io il problema di pisciata benzina dal serbatoio con rischio di prendere fuoco :( poi saltano fuori problema di pisciate d'olio dalla forcella che imbrattano il pneumatico anteriore rischiando di farti volare alla prima piega tu partiresti tranquillo sapendo che devi fare 11.000km?? |
Sicuramente si..... il problema benza lo hai avuto quindi risolto.
Le forcelle non le ha solo l'xr..... Io ho girato in pista con una forca che pisciava......eventuale straccetto legato allo stelo poi l'olio finisce e via tranquillo. Non ti puoi angosciare così solo perché alcuni forumisti hanno avuto una perdita dallo stelo. Un viaggio così bello rovinato nello spirito per delle cavolate. |
Se una moto mi mettesse di questo umore la venderei all'istante.
|
Severo ma giusto. Quoto Pac.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Si Pac, hai perfettamente ragione ieri ero un po' demoralizzato
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non era Capo Nord la meta, ma gli imprevisti possono capitare. Vai sereno e pensa che sei in vacanza qualsiasi cosa accada sarà una esperienza da vivere. P.S.: prima di partire avevo effettuato il tagliando dei 40.000km..... |
Bene. Goditi il viaggio.
Visto che starai tante ore in sella piuttosto che comprare leve ecc magari pensa se non valga la pena lavorare su quella. |
Intanto oggi mi sono fatto un giretto con quello che dovrebbe essere "assetto CapoNord", parabrezza Givi e borse laterali, 400km in 7ore ho provato di tutto dalle stradine sterrate, passi, autostrada ecc. Non volevo più scendere
Grandissima moto! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...196e980c93.jpg http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...04eb6da9ac.jpg Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk |
Grande Daniloooo!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Mah! Io dico che tutte le moto hanno problemi vari.....di quelle che ho avuto fino ad oggi quella considerata "meno affidabile" era l' smt....l'unica che in 36000 non mi ha mai dato un problema ne minimo fastidio!
Questa in un anno e 15000 km solo qualche sciocchezza, il paraolio destro continua a trafilare olio, il tasto accensione ogni tanto fa i capricci, mi si è spezzata la molla che tiene la centralina dell' esa che sbatteva nella fiancatina destra ed infine all'interno della strumentazione vedo come se fosse entrata della polvere e sento uno strano rumore........settimana prossima faccio presente tutto al tagliando e vediamo come si comportano!! Nella giornata di venerdì fino a ieri prima di pranzo ho fatto 1300 meravigliosi km.....non sarei mai voluto scendere!!!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |