![]() |
Nuovo acquisto Bmw 1200 R Classic
Salve ragazzi finalmente ieri sono riuscito ad acquistare una Bmw 1200 R Classic la cercavo da parecchio tempo è finalmente la ho trovata,viaggio in treno poi 300 km è portata a casa ora fa compagnia alla sorellina bianca acquistata lo scorso gennaio non riuscendo a trovare la Classic sicuramente terrò l'ultima arrivata l'altra proverò a venderla d'altronde 2 moto uguali non ha senso tenerle.
https://imgur.com/a/CsH5O |
Molto bella la Classic.
.......... Ma ogni tanto un punto mettilo...... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=454206 |
Complimenti per il tuo nuovo acquisto.
|
comprato una r1200r del 2007
nera 43000km tutti tagliandi e richiedi timbrati su cui l' ultimo cambiato batteria, tutti gli oli, pastiglie e distribuzione. abs, manopole, computer, antifurto, 3 borse bmw rigide, cupolino alto e gpr montato. vado a ritirarla a merano la settimana prossima sperando nel bel tempo che devo guidarla fino a treviso. mi preoccupa un po la sella che ho trovato, provandola, troppo bassa infossata. l' 850 la aveva regolabile se non sbaglio, il 1200 fissa, giusto? mi preoccupa solo |
[tutte] Ordinata/Ritirata la mucca
Quote:
Ottimo acquisto! una curiosità quanto l'hai pagata? Io ne ho preso una nera 2 settimane fa' con esa e abs,anno immatricolazione 2007 con 24.000 km. Pagata 5.800 escluso passaggio.... |
5.5 + passaggio dopo estenuante trattativa.
penso che siano prezzi giusti insomma, son mezzi comunque con 10 anni alle spalle, con manutenzioni e utilizzi non sempre sicuri o garantiti. sul mercato ne ho visto tante, (molto poche con abs, pochissime con controllo di trazione) ma a prezzi folli. c'è gente che prova a venderne del 2007/2008 anche a 8000€ :) |
Quote:
Prezzo giustissimo,io sinceramente senza abs non l'avrei presa. Anch'io ne ho visto tante a prezzi esagerati senza abs...6.000 e oltre,alla fine ho trovato quella giusta,prezzo di partenza 6.200...poi siamo arrivati a 5.800,ma sinceramente se non scendeva sotto 6.000 la prendevo lo stesso. Lamps |
la hai gia portata a casa?
io DEVO riuscirci prima di questo weekend che poi dovrebbe tornare a piovere |
Quote:
Sì certo io ce l'ho già da 2 settimane. |
A Veltins....
Io al contrario oggi la prenderei senza abs... Nn hai letto quante rogne e a che prezzo hanno dato gli abs???? |
Quote:
Si l'ho letto,ma qui nel forum ci sono tante guide per ripararlo con pochi euro. La mia ancora ha 24.000 km appena si presenta il problema spero di risolverlo,un po di dimestichezza nello smontare e rimontare ce l'ho. Sinceramente senza abs non l'avrei presa,mi sento più sicuro e poi l'ho trovata anche con l'esa che è stupendo... |
[tutte] Ordinata/Ritirata la mucca
QUOTE]
Si l'ho letto,ma qui nel forum ci sono tante guide per ripararlo con pochi euro. La mia ancora ha 24.000 km appena si presenta il problema spero di risolverlo,un po di dimestichezza nello smontare e rimontare ce l'ho. Sinceramente senza abs non l'avrei presa,mi sento più sicuro e poi l'ho trovata anche con l'esa che è stupendo... E poi l'abs se da problemi la moto frena ugualmente,quindi non vedo il problema Lamps F@bio M@mm@n@ |
Finalmente, con orgoglio, ve la presento
http://i66.tinypic.com/zv1ze0.jpg
My R1200R my 2012 Grazie a vostri consigli adesso ho finalmente la moto che volevo. Cambiato colore da smoke grey a black storm metalic Cupolino sport Adesivi serbatoio argento satinato Eliminati telaio, borse e piastra Givi con sostituzione pezzi BMW. |
La unisco al thread specifico.
Molto bella, complimenti. |
Il collettore viola all'attacco del terminale è la prima volta che lo vedo.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Nuove foto della signora in nero.
https://imgur.com/a/XPXZ0 |
Buonasera a tutti, dopo una scimmia durata qualche annetto, causa nascita di 3 marmocchi maschi, tre settimane fa ho acquistato la mia rockster del 2003, uniproprietario con Km 35.000 ottimamente tenuta. L'ho trovata immediatamente adatta alle mie aspettative. Purtroppo, causa un preventivo rumore all'avviamento, ha dovuto subire la prima "onta" di salire sul carro attrezzi per andare da Collalti per la sostituzione del motorino di avviamento :-( Spero di aver pagato dazio e che la rockster da ora in poi mi dia più soddisfazioni che grattacapi, comunque al di là del problema in questione va che è un piacere. Provo anche a postare alcune foto. Un saluto a tutta la famiglia dei rocksterari! :-)
|
|
Che nickname curioso...
Goditela |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |