![]() |
Lascio coda per protezione faro.Grazie
|
Ciao sono interessato a:
Coppia Valigie Alluminio originali BMW Telai valigie alluminio originali BMW per GS STD e ADV mia e.mail x foto e contatto: ntonyee@gmail.com Ti aspetto :-) |
Ho visto le foto....ma per capire il tris borse non è stagno? Eventualmente mi dici il prezzo delle sole borse laterali + borsello lato scarico...grassie
|
@ ntonyee sono fuori sede, vera domani e venerdì tii mando foto, mi mandi un indirizzo email?
@ ballerino sono borse artigianali, ben rifinite,non so se sono stagne, usate solo una volta per un viaggio. Il prezzo per le 2 laterali + borsello 65 + s.s ( preferirei venderle insieme) |
Protezione faro Touratech venduto a morir
|
@ Celio, tris di valigie Alu? Para serbatoio ancora disponibili
|
[...]
No scusa. A me interessano le tre valige interne. E le piastre. Ho già già le Alu ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Lascio la coda per le valige interne, grazie.
|
Inviate foto a ntonyee e Celio.
|
Ciao,
sono interessato alle borse a tenuta stagna della GsEmotion, puoi mandarmi le foto a : b.los@libero.it grazie |
Ciao, mi metto in coda per valigie laterali alluminio e relativo supporto
|
ciao mi metto in coda per le borse tenuta stagna Gsemotion mi manderesti le foto? soon quelle da 20 o 30 litri?
pacocico66@hotmail.it |
Alfio hai mail.....
|
Valigie alu e telai , portacartina bagster venduti a ntonyee
|
Ancora in vendita:
Piastre para serbatoio tris borse Interne compreso borsello para serbatoio bagster borse stagne protezione radiatore gsemotion |
Jananderson ho risposto alla tua mail.
|
Metti un po di foto di quello che rimane 😂😂😂
Sent from Topatalk dal telefonino con la Mela |
Il copri serbatoio va bene anche sulla std ? Di dove sei ?
Da galaxy S6 Edge |
Ciao. L'hai ancora il copri serbatoio?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |