![]() |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk |
Mah... secondo me , vi hanno supercazzolato :-)
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
lo "scooterista" questo strano essere
Quote:
Chiedo venia...hai ragione oppure l'alternativa sono le sneaker (vedi bikkemberg o come diavolo si chiamano che sembra il nome di una birra 😝) |
E' solo pura.sana e indiscutibile invidia,ovvero il riconoscere il proprio fallimento!!
Aggressivo chimico in bomboletta spary ed appena si affiancano liquefargli quei rutti di plastica senza marce!! Pari trattamento allo sputerista spiritoso,una sana spruzzata di peperoncino nel Momo,sotto i D&G ,prima dentreo e manata sul gas!! |
Seguiteli,pedinateli anzi.......ruotateli,occhi su Facebook....scoprite dove parcheggiano,fategli sentire il fiato sul collo.....quando ne avvistate uno lockatelo e passate la sua posizione su Google Earth a tutti i Giessiti....non lasciategli aria per respirare,gli sputeristi vogliono passare sempre,anche quando non c'è posto,gli sputeristi vogliono partire per primi al semaforo anche a costo di invadere l'altra corsìa,gli sputeristi credono che a loro non capiti mai nulla.gli sputeristi sono un problema sociale!!
Vogliono la guerra?L'hanno trovata!! |
Quote:
http://i66.tinypic.com/5u2ump.jpg |
lo "scooterista" questo strano essere
Anni fa sono a Bologna in centro (avevo una Speed Triple nera bellissima quanto incazzosizzima)...viene rosso al semaforo quindi mi fermo sulla linea e vengo "chiuso" , nel senso che aggirano la fila e mi si piazzano davanti , da due tre scoteristi (50-125 penso) ...verde e chiaramente fanno da tappo (con la Speed sei in prima o seconda con la frizione "in mano") poi li sfilo e al semaforo dopo viene rosso di nuovo , mi fermo sulla linea e gli stessi mi chiudono ancora ...mi sale la pressione e a quello che mi stava a 30 cm dal mio anteriore ,mollo piano la frizione e gli do una bottarella sulla sua ruota posteriore ...questo si gira e mi dice seccamente "che caxxo vuoi?" ...le opzioni sono due o gli tiri una botta in testa (l'istinto direbbe questo) o gli dai vinto (gli ho risposto con calma chiedendogli solo se standomi a ruota aveva timore che al verde gli facessi da tappo...) .
Insomma ...Città ? Scoteristi ? Una giungla 😣 |
Lo scappellotto significava "smettila di fare il cretino e prendere per il culo gli altri" pensando tra se e se "che ciai uno scuter di merda e lui ha una vera moto ed è un figo"
|
la prossima volta che capita una cosa simile voglio proporre alla zavorrina di turno di scendere dallo sputer e venire via con me :D
|
Un VERO BMWista, vieppiù giessista, non guarda nemmeno, fermo al semaforo, gli altri personaggi, figuriamoci parlare.
|
Quote:
Lui:Hai la gomma davanti fuori dal cerchio Tu: non hai più la donna sul sellino 😂 |
Quote:
:downtown: ma strano che ancora nessuno, guardando la moto sul cavalletto laterale, non mi abbia detto che ho il cavalletto piegato :lol: |
Ma non potrebbe essere che in tutta buona fede credesse davvero che avessi un problema e volesse semplicemente farti un favore ?
Probabilmente lo scappellotto della passeggera è stato per la non eccelsa figura fatta:confused: |
Si, potrebbe essere...tutto potrebbe essere, anche che avesse veramente la gomma stallonata e ancora non se ne sia accorto!
|
che culo! avere la gomma stallonata e la pressione apposto!
|
Potrebbe essere che l'RDC sia guasto!
|
Il sottotitolo ideale per questa discussione: "tutto può essere" 😂
|
prossima volta nessuna pietà ...
|
Ma come era la ragazza? ( ripeto...)
|
I motociclisti a Roma (e non penso solo a Roma) vengono spesso presi come "soggetti" da compatire o da prendere per i fondelli.
Si salvano, ma non sempre, gli intutati con moto sputafiamme. La moto tradizionale viene vista dai ragazzi compresi nel range 16/25 come roba da anziani. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |