![]() |
Ragazzi... mi dispiace per la "categoria" (bmwista) ma...devo aggiungermi al coro:
tendenzialemente i bmwisti non salutano. Gli obsoleti quasi sempre... i moderni molto meno. Sigh. |
Smentisco nella maniera pił assoluta il presunto snobismo dei membri.
La platealitą del saluto ad un'altra moto č solamente meno marcata di quella verso una altra BMW. |
Quote:
|
Volevo aggiungere: mi dissocio dal titolo della discussione. Ho solo ripreso questa per non aprirne un'altra.
E' che quando saluti convinto e non ti ricambiano...rimani come un pero. ;) |
Quote:
Il resto non importa. |
Io saluto tutti, a volte anche gli sputer perche' alcuni da lontano li scambio per moto! :mad: :lol: :lol: :lol:
|
a me salutano quelli in bici........bah :alien: :alien:
|
Quote:
ED |
Io non saluto pił nessuno perchč ormai li ho salutati gią tutti.
|
Saluto al saluto e saluto non essendo salutato ! Non saluto gli sputeristi e vago randagio 'ndo me pare !!! :->
|
Anzi saluto quando sono in sardo cosƬ non mi riconoscono.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
Io tiro fuori questo dal bauletto ogni volta che ne incrocio uno.
|
Io saluto tutti, tranne quelli con il GS 1150 !
:lol: |
Quote:
che c'č ??? :cool: :cool: :cool: belin.. anche quando non dico nulla... mi tirate dentro :lol: :lol: |
....dopo tanto peregrinare quelli che non salutano sono i soliti c@zzoni equamente e statisticamente divisi all'interno delle varie "tribł" motociclistiche ( se devo parlare di sensazioni quelli che mi pare non mi salutino mai sono gli emuli del gp tuttopelletutati ed eternamente in prova pole)
|
...un topic pił vecchio non c'era?? :lol:
|
Quote:
:toothy2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |