![]() |
Quote:
E poi, tre ore? C'è gente che se ne fa nove... :) |
Quote:
|
Mettete su qualche post quando vi trovate ad Arona o vale solo per modelli 90S ?
|
|
Quote:
|
Rimessa in vendita anche su altri siti a 7900,00. Vorrei modificare il prezzo anche qui, ma non ci riesco......
|
Ghe pensi mi... :)
|
Grazie..............
|
C'è qualche aspirante sfumato interessato a 7.000€? (ultimo prezzo)
Cell. 3356778351 Sarebbe possibile variare il prezzo nel titolo dell'annuncio? Grazie. |
Sta' moto è stata poi s_venduta?
|
Andrò a ritirarla in settimana :)
|
Complimenti :)
|
Bene era una spina averla cosi ...vicina
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
ottimo Brag, bravo: bella storia e bell'acquisto!
|
Sto organizzandomi per andare a prenderla con un furgone perché ho venduto il mio R100GS ad un ragazzo di Bergamo che verrebbe a prendersela a Mantova, io poi caricherei la R90S e me la porterei a Roma.
Una curiosità: ma per le storiche ultra30 iscritte ASI c'è ancora la riduzione sul passaggio di proprietà? Confesso che non c'ho capito più nulla :( Added: sembra di si http://www.aci.it/i-servizi/guide-ut...i-storici.html |
Benvenuto nel club degli sfumati!
Per le moto storiche, purtroppo, c'è un paradosso tutto italiano.. Premesso che la riduzione si applica sulla sola IPT (imposta provinciale di trascrizione), ai sensi dell’art.17 comma 39 L.449/97, tutti i motoveicoli sono GIA' esentati da questo versamento. Tuttavia questa previsione non si applica ai motoveicoli ultratrentennali, che (assurdamente) versano l’importo forfettario di 25 euro circa stabilito dall’art 63 L. 342/2000. Pertanto l’agevolazione disposta dalla legge sui veicoli storici nel caso delle moto comporta – paradossalmente – un aggravio per il contribuente e non uno sconto... :( :( :( |
bel colpo.....hai fatto bene :thumbup:
|
Bravo Brag !!! Benvenuto !!! :)
|
Bravo Brag !!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@R90S
ma infatti, rileggendo il testo della IPT è proprio come dici tu, quindi per assurdo non bisogna chiedere la "riduzione" :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |