![]() |
E dai...ci siamo
|
ma tu vedi qualche immagine a me non apre nulla
|
Una si, la seconda
|
|
Per me quello originale è perfetto, altro troppo grande stravolgerebbe troppo la moto snaturandola, non è una crossover. Se non fosse stato compreso nella moto non so se l'avrei comprato, probabilmente mi sarei organizzato con una borsa morbida o semirigida non troppo tempo invadente. Cmq io i caschi li ho sempre legati alla moto.
|
Attacchi givi?
|
si si ,ho preso la piastra in alluminio...Io volevo un bel baule grosso perle ferie.
Alla fine dal vivo non e'cosi' orrendo |
|
Sinceramente per chi ha problemi di spazio è meglio, sia da un punto di vista funzionale che estetico, la soluzione borse laterali originali + Softbag3
http://www.bmw-motorrad-store.it/bmw...-55-litri.html |
Quoto coco52 con quel maxia non si può vedere!
|
Non si guarda, moto completamente stravolta, e secondo me anche da un punto di vista dei bilanciamenti non è proprio il massimo. Per queste cose ci sono le crossover, con lo stesso prezzi della nostra ci potete caricare anche la suocera.
|
la mia idea era quella...borse laterali originali che ora comprero' ,e una di quelle sacche da legare dietro. Ma mia moglie voleva sto benedetto schienalino ... :mad: Alla fine il bauletto dietro non e' il massimo e averlo per averlo meglio grosso ;)
|
Potevi optare per formati più piccoli, questo proprio non ci sta, e secondo me in due, con le borse e questo armadio dietro ti conviene andare davvero piano. Però se la tua signora aveva queste sacrosante esigenze, era meglio un'altra tipologia di moto, oppure farsi le ferie in macchina.
|
Le borse orinali come il bauletto <BMW sono quelli di marca spagnola ( non ricordo il nome ) è scritto all'interno delle borse . Prodotti conosciuti come qualità scadente ma a prezzo BMW :mad:
Con il Maxia56 puoi andare tranquillamente fino a 150/160 senza problemi oltre no poi inizi ad avere il posteriore un po' ballerino in particolare se sei in scia ad un autovettura . |
Per me l'estetica della moto è importante ma lo è molto di più il fatto che con il bauletto riesco a portare in vacanza anche la moglie mentre senza non verrebbe, non è una questione di spazio, visto che in viaggio il bauletto è pressochè vuoto (ci tiene solo la sua borsa) ma quando ti fermi serve per stipare giacche e quant'altro da non doversele portare appresso e poi nei tratti lunghi il fatto di poter appoggiare la schiena è una cosa da non sottovalutare. Per cui la moto quando viaggio è sicuramente meno bella (tanto anche con le borse non è che sia una sciccheria) ma me ne frego e sono felice di poter condividere la vacanza. Quando sono a casa smonto tutto e i giretti li faccio con la moto "nuda" come piace a me e senza passeggero che comunque è un'altro guidare !!!
|
Olaf55:D:D:D:D:D
|
Le cose sono due: se vuoi andare in ferie con la moto o vai solo oppure con fidanzata motomunita. Se devi caricarti zavorrina e bauli annessi tanto vale andare con l'automobile...siamo bikers o caporali?
|
In effetti mi sono congedato col grado di caporalmaggiore...
comunque ho 62 anni e di ferie in auto non ne ho mai fatte sempre e solo in moto e spero vivamente di riuscire a farne ancora per qualche anno !!! L'auto ha 13 anni e meno di 60.000 km. |
Meno cose hai quando viaggi meglio è....
quel baule non si può proprio guardare. Io viaggio con le 2 borse laterali ed il bauletto BMW suo da 30 litri e la borsa da serbatoio.. Mia moglie ha una borsa interna delle 2 laterali a sua completa disposizione ed io l'altra. Il bauletto serve per le scarpe il beauty-case e le cianfrusaglie che si compiono in vacanza. I caschi li lego al telaio con lucchetto come pure le giacche, sono più sicuri del bauletto GIVI facilmente apribile da tutti. Buon viaggio |
Condivido...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |