![]() |
Bicoi, hai visto se la sella della FJR era in posizione bassa o alta?
E' effettivamente larga e si percepisce la necessità di divaricare, ma ricordo che io ci toccavo (172cm); la divaricazione gambe la si sente anche in posizione dinamica, poichè il serbatoio è poco svasato |
Sicuramente era in posizione alta perchè si vedeva la svasatura della posizione bassa, mi hai fatto venire in mente una sensazione della quale mi ero dimenticato , anche in posizione di guida con i piedi sulle pedane la sentivo grossa in mezzo alle gambe (non perculate grazie), vedo che ahi il K1200Gt e quindi ti può essere facile capire quello che intendo
|
Io la 2015 l ho provata per bene e toccavo con tutte e due le piante dei piedi e sono 183 cm. Mi pare veramente strano sentire che un pilota di 180 cm zampetta....
Inviato dal mio Nexus 5 |
Effettivamente la sella è abbastanza larga, io (175) tocco ma non con tutta la pianta del piede...insieme ad un alloggiamento per il navigatore potrebbe essere migliorato questo aspetto; per il resto va benissimo in quasi tutte le situazioni.
|
Quote:
|
Sono di coscia grossa e sicuramente questo non aiuta , poi per carità evidentemente anche le gambe non sono sicuramente lunghissime ...
|
Quote:
riguardo la sella, effettivamente è un po' larga (ma estremamente comoda). Sono alto 1.80 e non ho problemi a toccare con entrambi i piedi a terra. Ho provato la sella del GTR 1400 e pare più bassa e scavata, ma anche molto più rigida... |
Quote:
|
Quote:
;) |
Prometto che la prossima volta controllerò meglio...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |