![]() |
secondo me è tattica anche quella, averci una Linda nel paddock gli toglieva quei 2 decimi (di vista) a giro, anche se le fie in quell'ambiente, beh, mmm saiiii!
Saluti affamati |
|
Quote:
ok: 5 - Iannone 6 - Dovizioso |
Io farei 2 3d.
Uno per i non abbonati sky,uno per gli abbonati. Anzi per essere più democratici solo un 3d vietato agli abbonati sky. |
Fp1
1 99 j. Lorenzo 1:55.440 2 46 v. Rossi +0.267 3 29 a. Iannone +0.296 4 8 h. Barbera +0.370 5 25 m. Viñales +0.407 6 44 p. Espargaro +0.611 7 26 d. Pedrosa +0.658 8 93 m. Marquez +0.875 9 4 a. Dovizioso +0.947 10 45 s. Redding +0.972 |
Quindi Lorenzo mi parte in forma perfetta :mad:
|
Mi aspettavo che le Ducati facessero molto bene, e quella di Barbera conferma quanto visto nei test. Non sono un tifoso di Rossi ma... porca vacca come ha guidato, mai visto così a posto, deciso e convinto da subito. Da sportivo mi tolgo il cappello, bravo
|
MotoGP Qatar 2016
Non sapevo che Cadalora collaborasse con Rossi. Un grande Luca! Per il campionato ,me lo voglio proprio gustare. Penso che Lorenzo sia ancora il favorito. Vedremo
|
Il Vale si prenderà quest'anno quello che gli hanno rubbato l'anno scorso... All'ultimo giro dell'ultima gara fregherà Marquez..
|
mi tocco, brrrrrrr......
|
Ti tocchi, brrrrrr
|
Ducati 346 km/h Iannone
Yamaha 334 km/h Lorenzo Chissà, in gara, magari... :cool: |
Honda sembra in affanno
|
che la moglie di Stoner la dà ai meccanici , l'ha già detto qualcuno?;)
|
come l'anno scorso, poi dopo un po' di gare ascolteranno markèzz è tornano alla moto vecchia :lol:
|
Per adesso Iannone primo nelle FP2 con 1:55.383 davanti a MM e LOR. Rossi 7°
|
Rossi non è mai stato forte nelle prove, senza contare che devono ancora settare le moto sia per le gomme che per la centralina unica; Marc ha manico ma non ha esperienza, devono praticamente ripartire da zero, e qui un vantaggio ce lo dovrebbe avere solo chi ha esperienza (cioè i piloti Yamaha e in teoria Pedrosa).
|
finite le FP2. Nessuno ha fatto meglio di Iannone. Marquez 2° e Reddings 3° sono andati molto forte! Rossi all'ultimo giro ha migliorato facendo 7° scavalcando Lorenzo che rimane 9°.
|
vabbè finchè anche lorenzo è dietro rimango tranquillo
|
Secondo Rossi, Vinales ha la "luccicanza":
... Ieri, Valentino ha avuto occasione di osservarlo da vicino, seguendolo per alcuni giri veloci. “Maverick guida veramente bene, diventerà un pilota molto veloce” ha dichiarato il Dottore, che ha poi aggiunto ridendo: “proprio l’altro giorno ho guardato la sua data di nascita e pensavo di essermi sbagliato, è del 1995, io in quell’anno correvo già nel Mondiale”. ... “Viñales è uno di quei piloti che hanno quel qualcosa in più ... " http://www.gpone.com/2016031819810/R...sa-in-piu.html Un altro Spagnolo ... :mad: ... non se ne puo' piu' ... quando mai lo rivinceremo un altro titolo in MotoGP? :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |