![]() |
Quote:
Se poi vogliamo parlare di tornanti veloci, o fatti in derapata (cosa che nonostante i 285 kg di moto riesco tuttora a fare), allora non parliamo più di "guida sicura" ma di "guida per il proprio divertimento":-p ! |
k-rs, non ho parlato di uscita larga, quello e' sempre e comunque un errore.
la linea di mezzeria serve, e infatti allargare fino ad essa e' buona regola per vedere oltre la curva, superarla va bene se o solo se hai gia' visibilita' e sempre e comunque in casi come quelli dei tornanti dove sei a bassa velocita'. complimenti per la derapata col k-rs! :!: |
Anche Ieri Due Morti Per Un Frontale Tra Due Moto,occhi Aperti Ragazzi!! Siamo Su Strade Aperte Al Traffico Da Non Dimenticare Mai. Un Saluto
|
Quote:
Avendo il motore un erogazione molto fluida , non ho mai avvertito nemmeno l'accenno a qualche problema. Anche perche' mi diverte percorrere la curva , e una volta finita non vedo l'ora che ne arrivi un altra , arrivare inchiodare ,girare stretto , mettere la moto dritta il + rapidamente possibile per poi partire come proiettili a me , personalmente, non piace , ma i gusti sono gusti , e probabilmente sarete + performanti voi ( stica) |
Quote:
|
Quote:
http://www.hostfiles.org/miniature/2...021_Piega1.jpg |
beh allora dobbiamo andare a fare un giro tu davanti e io dietro a scuola di pieghe! ;)
|
Chissa' perche' tutte le volte che vedo questo 3ad leggo Trattorie invece di traiettorie.... :lol: :lol:
trattorie di montagna................. |
Quote:
Mi sarei aggregato molto volentieri al gruppo di sabato ma mi sono dedicato alla sostituzione degli ammortizzatori che ormai denunciavano la loro età:( . Fammi un fischio ma non ti fidare molto di quello che dico, a volte le sparo grosse:joker: :clown::clown: :weedman: :weedman::clown::clown: :joker: |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte (ma indove???) la linea di mezzeria è sacra... ma se c'è visibilità concordo col Barba: entrare leggermente + larghi ed uscire entro la propria carreggiata... Ed adesso... dove sono gli indirizzi delle trattorie di montagna??? :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
trattorie , trattorie , trattorie................
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
...non è sbagliato dire che in moto si seguono le trattorie ideali.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |