![]() |
Il Sacro Graal del punteggio è il 1000x che si ottiene SE si riesce a perculare JJ nella stanzetta delle scatolette parlanti con una supercazzola sugli aggiornamenti del Garmin. E uscirne vivi.
Ma non c'è nessun utente attivo che lo possa confermare. Sorry. Ti devi fidare. Sent from Tapatalk on NeXT |
Come o quando si cambia lo stato
Ma basta a prenderlo in giro... Matomo, contatta in privato un moderatore, in genere la perentorietà e l'insistenza vengono premiate.
Dagli una serie di opzioni in ordine di preferenza perché il software del forum accetta un numero massimo di caratteri per lo stato. P.s.: ma si chiama stato? Sent from my iPhone using Tapatalk |
poi ci sarebbe la vicesantità ottenibile direttamente sa Sua Altezza Illuminata il Gran Visir... ma nemmeno te la sto a spiegare.... un po' perché nemmeno io sono così addentro ai misteri di QdE che solo pochi hanno raggiunto anche fra i Verdi (a proposito, non star a sentire questi tre che si sono palesati...tutto millantato credito) e poi perché severi giuramenti di segretezza li proteggono. Roba che massoneria, nuovi templari e opus dei ci fanno 'na pippa....
|
Ehi mi state creando confusione,
sono appena andato a salutare tutti i nuovi arrivi ( salutati con piacere non solo per il x2) Non provateci a prendermi in giro sono permaloso! Ma si dai divertiamoci un po' Ok voglio restare così |
Non serve che provi con la psicologia inversa, sarebbe troppo facile.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Matomo hai mp. |
Non mi rovinare tutto!
Ma comunque non voglio lo stato di Nutella |
Anche aprire un 3d su come aprire una officina Bmw ad Imperia ha un bel moltiplicatore ...se non ricordo male.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Ricordati di menzionarlo quando mandi i vari messaggi privati. Non possono ricordare le richieste di tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Non vorrei creare ansia, ma la procedura di richiesta ha attivato il software di gestione eventi critici. Cheppoi sarebbe lo stesso che utilizziamo se a un raduno QdE si presentano contemporaneamente Squalo, Andreino,Tommone e Ginogeo...peresempio. A questo punto sta gestendo tutto la IA del forum. Che essendo progettata da Evangelist è una sicurezza. Praticamente sei nelle mani di Skynet. Sent from Tapatalk on NeXT |
ciao. è stato bello conoscerti. breve ma intenso...
|
Questo noncrederai mica di farlo contare doppio, eh?
Sent from Tapatalk on NeXT |
Cheppoi ..stato..
Uno dovrebbe capirlo.. Stato... Participio passato di essere.. Il passato non si cambia ( cit. Mia mamma quando frignavo che non volevo il minestrone) Sent from Tapatalk on NeXT |
Le mamme genovesi fanno del passato di verdura una scuola di vita. Sallatelo.
Matomo
*Non mi rovinare tutto! Ma comunque non voglio lo stato di Nutella __________________ Mi piace condividere esperienze!!!! Ciao Secondo me solo con quella firma li`,hai gia` mezza strada spianata. |
Abbè..,Se te lodice Angy...
Quote:
Appro: me la spiegate questa storia del "hai MP"? Cioè, non bastano il banner che si apre sulla pagina e la mail di notifica? Mi sembra una cosa del tipo: "hey, ti ho messo un dito in un occhio. Te ne sei accorto?" |
lui di esperienze condivise se ne intende, ineffetti
|
Quote:
Finché ce la caviamo con l'occhio direi che dobbiamo festeggiare. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Poi un dito .... nell'occhio.....
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |